Gianpy81 Buon giorno a tutti! Come posso sapere chi è L operatore privato che fornisce la ftth nella via dove ho il secondo ingresso?
matteoc Gianpy81 È palesemente un errore: non hai nessun operatore privato essendo area bianca. Sei coperto da FTTH BUL, ma non è un operatore privato quindi non dovrebbe comparire lì.
mb334 Gianpy81 Sei coperto da Open Fiber tramite il BUL. Ti consiglio di scegliere uno degli operatori presenti sul forum che vendono in area bianca per maggiori informazioni. Per esempio Dimensione di dà già connesso.
Gianpy81 Grazie a tutti per le risposte.. Speravo in qualcosa di già attivo! Open fiber al momento non è attivabile perché il pcn non è connesso ad internet, e chissà quanto bisognerà aspettare!! Probabilmente è un errore
fabioferrero Secondo la verifica di ehiweb risulti coperto dalla ftth 1000/300, tra l'altro al momento le loro connessioni sono in offerta, l'ho appena attivata anche io. Se vuoi posso passarti il contatto del commerciale che ha seguito me. Ciao. ps. io sono loro partner, utilizzo i loro servizi e consiglio quelli che mi sembrano validi.