• FTTC
  • Capire il numero del proprio armadio

iSheva GEA, come gli altri siti, non mostra più informazioni se non la distanza dalla centrale e dall'armadio come riportato nel database Tim.

Hadx Boh guarda a me esce questo, il nome dell'armadio e della centrale

iSheva
      è un cabinet vodafone, non tim

iSheva Come ti ha anticipato @HantraxHat le informazioni riguardano un cabinet Vodafone SLU.
      Come vedi, per la VULA, non ti fornisce nessuna informazione sul cabinet Tim laddove non ci sia anche un cabinet Vodafone accanto.

Per la centrale, quello non è un codice Tim, ma interno Vodafone. A noi non dice nulla.

Boh ragazzi non so che dirvi, 57400L è la mia centrale con relativo numero 574007 e 29 è il cabinet Tim al quale sono collegato (in foto) e infatti corrisponde

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

iSheva Il codice che c’è su Gea è quello dell’armadio MAKE, quello che stai guardando tu è l’armadio TIM.
        Che poi il codice sia lo stesso dell’armadio TIM, credo sia una cosa normale.

Ad ogni modo gli armadi Vodafone Make sono così pochi che non vale la pena. Per il resto basta chiedere a me...

In quel caso trovo strano che abbiano sia la MAKE che la VULA.

anche da me Vodafone segna da sempre (o quasi) verdi sia MAKE che VULA
        ora mi dice 100 mega unlimited su FTTC Make, si vede che il loro armadio ha ancora porte libere, e quindi la priorità è attivare da loro, però mi pare di aver ricevuto diverse volte il messaggio della 200 mega in vula

un anno dopo

@andreagdipaolo è possibile chiedere per conoscere l'armadio/cabina cui si è collegati?

ale9 Sì, se mandi l'indirizzo.

• ale9 ha risposto a questo messaggio

Hadx dove? Sulla mail?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

ale9 Sì. Per comodità di Andrea mandalo direttamente a me.

Quindi a chi posso mandare il mio indirizzo?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

crio005 Mandalo ad Hadx.

un mese dopo

Buon giorno, tramite il sito verificacopertura.it sono riuscito a capire il codice della cabina/armadio al quale sono collegato. C'è un modo/sito per risalire all'indirizzo? Mi incuriosisce saperlo per capire anche dove sono collegati i vicini che da diverse verifiche potrebbero avere prestazioni di linea migliori delle mie...

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Godlinio C'è un modo/sito per risalire all'indirizzo?

Del cabinet? da netmap si può ma tecnicamente non è lecito darlo.

Ho appena verificato e mi da la distanza dal cabinet, ma non l'indirizzo di questo...

Esatto, non è (più) un’informazione pubblica.
                  Se sai la distanza, puoi cercarlo girando per la tua città, non dovrebbe essere difficile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile