Capire il numero del proprio armadio
iSheva
è un cabinet vodafone, non tim
- Modificato
iSheva Come ti ha anticipato @HantraxHat le informazioni riguardano un cabinet Vodafone SLU.
Come vedi, per la VULA, non ti fornisce nessuna informazione sul cabinet Tim laddove non ci sia anche un cabinet Vodafone accanto.
Per la centrale, quello non è un codice Tim, ma interno Vodafone. A noi non dice nulla.
Ad ogni modo gli armadi Vodafone Make sono così pochi che non vale la pena. Per il resto basta chiedere a me...
- Modificato
@andreagdipaolo è possibile chiedere per conoscere l'armadio/cabina cui si è collegati?
Quindi a chi posso mandare il mio indirizzo?
Buon giorno, tramite il sito verificacopertura.it sono riuscito a capire il codice della cabina/armadio al quale sono collegato. C'è un modo/sito per risalire all'indirizzo? Mi incuriosisce saperlo per capire anche dove sono collegati i vicini che da diverse verifiche potrebbero avere prestazioni di linea migliori delle mie...
Ho appena verificato e mi da la distanza dal cabinet, ma non l'indirizzo di questo...
Esatto, non è (più) un’informazione pubblica.
Se sai la distanza, puoi cercarlo girando per la tua città, non dovrebbe essere difficile.