Ciao a tutti, sapete come mai capitano cose del genere? Escludo impedimenti del condominio dato che ho parlato con l'amministratore e qui tutti sono "smart" abbastanza per capire che la fibra e' mille volte meglio del rame per internet. Sono il primo della mia via ad aver chiesto la fibra 😉 dopo appena 2 settimane che dai siti in oggetto finalmente ho visto il bollino verde di copertura fibra (altre vie parallele alla mia sono coperte da qualche mese in coincidenza della fine degli scavi dal nuovo arlo/cno fin dentro le varie traverse con tanto di tombini fibercop belli chiusi ecc) e' una strategia di marketing di cui, dopo che contano il numero di adesioni partono con add roe dove serve/conviene? Ma la domanda principale e': con mia pratica ora in lavorazione da app tim e sms tim di "scuse" arrivato ieri, ho qualche speranza che venga installato il roe/pte in settimane o meglio che mi attivi quale "cliente prodigo" con Fastweb per non farmi disattivare la mia vdsl disdetta come uno scemo (ho letto i msg qui solo dopo 😉 in sede di richiesta fibra tim? Grazie