LoreBlack Gerty io generalmente seguo chi attiva con me. Comunque scrivimi in privato e mandami codice fiscale con cui hai attivato la linea fissa, un cellulare e l'indirizzo completo e sollecito io per l'installazione del pte
gizmo2005 LoreBlack Lissone via Matteotti 1\A (adesso su sito TIM hanno tolto la fibra e rimesso la mistorame)
LoreBlack gizmo2005 non mi sembra tu abbia attivato con me, non posso aiutare qualsiasi persona che passa via 187 o online, a discapito delle mie attivazioni. safethansorry Se è veramente solo questo il problema lo posso risolvere io, se ti abboni chiaramente. Comune?
safethansorry Sempre meglio così che avere tutto pronto da mesi ma non poter procedere perchè si son dimenticati di togliere lo stato di sospensione nel db.
gizmo2005 LoreBlack Purtroppo non sapevo che si poteva attivare con gli amici del forum ed avere come dire un aiuto in caso di problemi. Peccato, attenderò che i lavori procedano con i loro tempi, ovviamente sperando che non venga addebitato nulla fino al completo funzionamento del servizio. Grazie lo stesso
safethansorry LoreBlack Cesena, armadio 34 in Piazza Roberto Rossellini Non posso abbonarmi fino a luglio per vincolo wind3.
gizmo2005 LoreBlack credo che mi abbiano mandato in ko tecnico perché hanno revocato anche la domiciliazione. Appena il sito mi darà di nuovo disponibile fibra ftth farò con te. Però su sito fibercop mi dà sempre connesso anche se manca pte e il cavo di fibra.... praticamente hanno posato solo i tubi fino al palazzo e per loro sono apposto così.
mito94 safethansorry fino ad una certa cifra di penale (se non sbaglio 90€) , tim può rimborsarla nella prima fattura, abbonandosi tramite Lorenzo, se non sono cambiate le cose.
safethansorry LoreBlack credo di essere sopra... 79 euro di rata finale modem, 10 euro di rate restanti e 25 euro di chiusura D:
x_term safethansorry onestamente per 24€ io lo farei (la somma degli importi prima sta dentro nei 90€…)
mito94 safethansorry 79 euro di rata finale modem, 10 euro di rate restanti e 25 euro di chiusura ci stai dentro. Al massimo ci sarebbe una piccola differenza, simile ad una mensilità. Ma se avessi la possibilità di passare a FTTH , e soprattutto evitare problemi di censimento e di PTE collaudati ma non dichiarati a sistema, lo farei subito, fregandomene dei 20-30 euro di differenza
IlariaBressi safethansorry Non scherzare...😅 Per passare all'FTTH, nel forum ci sono persone che farebbero follie
mark129 IlariaBressi nel forum ci sono persone che farebbero follie +1 Alcuni modi di pensare non riesco a capirli, come "soffrire" per 20 euro...
safethansorry IlariaBressi E' da dicembre che ho tutto cablato ma l'armadio sospeso. Per me di folle c'è già questo. Poi prima di tornare sulla barca di Tim con un vincolo di 24 mesi ci devo fare un bel pensiero. Anche perchè sulla stessa infrastruttura ci rivende poste mobile a 5 euro al mese in meno, che pochi non sono.
IlariaBressi safethansorry Upload però è 100 invece di 300 mb/s di TIM e poste non ti darebbe i 90€ se dobbiamo valutare oggettivamente tutto, io avrai già contattato Lorenzo
safethansorry IlariaBressi vero anche questo. Ma al di là di tutto non penso che sia risolvibile da Lorenzo, per cui non voglio fargli perdere tempo.