filippocassan handymenny capire se c'è un modo per accederci o meno Magari se sono da quelle parti torno sul tetto a vedere l’etichetta sulla CPE Il tecnico era arrivato anche con la Huawei, però mi ha detto che l’avrebbe installata solo con piena visibilità della BTS handymenny Ma il GPS a cosa serve? 🤔 Controllo che venga usata presso il civico in cui viene attivata l’offerta (?). Non ne ho idea, è la prima cosa che mi è venuta in mente😄
handymenny filippocassan Il tecnico era arrivato anche con la Huawei, però mi ha detto che l’avrebbe installata solo con piena visibilità della BTS Quella Huawei la usano per la gigabit mmWave, ti avrebbe fatto l'upgrade? 🤔
FilippoZontaRocha filippocassan giusto per sapere a che distanza sei? visto che io sono circa a 460m linea d'aria sto valutando di attivarla finchè non cominciano i cantieri fibercop
Inadigitalife filippocassan San vito al Tagliamento (PN), però un’altra persona sempre nello stesso paese a 3/4km di distanza ha la FWA 1000 La BTS si vede su streetview in via Brigata Osoppo 8. Dai test che ho fatto sul sito fastweb con gli indirizzi è coperta fino a 1 gigabit fino a 1km circa dall'antenna, oltre attivano a 100 megabit. Tu a che distanza sei dal punto indicato?
FilippoZontaRocha handymenny arrivano con la gigabit anche perchè da come ho letto fino ad 1km lo attivano il profilo
mark129 filippocassan Una curiosità: mica riesci a misurare quanto consuma la tua CPE? O se hai una foto dell'etichetta dell'alimentatore.