Ciao ragazzi, vorrei chiedere alcuni consigli riguardo la mia situazione. Ho richiesto ad inizio dicembre l'attivazione dell'FWA con Open Fiber, essendo la mia zona coperta dal servizio e con la bts a vista che si trova ad 1,7 km. Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti fatti dall'operatore, ancora non mi attivano. Da come ho potuto capire in questo forum, sono diverse le persone che hanno richiesto questo servizio e l'attivazione è particolarmente lunga per tutti. Per questo, spinto dalla curiosità, sono andato sul sito Eolo e ho inserito il mio indirizzo e mi diceva che ero coperto solo dalla 30. Tuttavia, siccome la mia abitazione ha la strada condivisa con un altro comune (sulla stessa strada ci sono due nomi diversi a seconda del comune), ho messo l'altro nome della strada con il numero civico della casa di fronte la mia e magicamente mi dice che è coperta dalla 100.
Voi che dite, mi conviene abbandonare la pratica con OF e chiedere ad Eolo di censire bene la mia abitazione e attivare con loro? Quali sono i tempi di attivazione della FWA Eolo? Oppure mi conviene aspettare Open Fiber?