FrenceFrencedere
Le condizioni generali di contratto riportano:
In caso di esercizio del diritto di recesso, entro il termine dei
14 giorni di ripensamento, dopo che il Contratto abbia avuto
esecuzione su richiesta dell'Utente, lliad addebiterà all'Utente un
importo proporzionale ai Servizi forniti fino al momento in cui ha
ricevuto la comunicazione del recesso, e alle attività svolte ai fini
dell'attivazione, utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati
dall'Utente per il pagamento iniziale, salvo espressa indicazione
di un diverso mezzo di pagamento. In caso, invece, di esercizio
del diritto di recesso entro il termine dei 14 giorni di ripensamento
e in assenza di richiesta di attivazione dei Servizi prima di tale
scadenza, lliad rimborserà ogni importo pagato dall'Utente in
relazione al Contratto, entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui
ha ricevuto la comunicazione del recesso, secondo le medesime
modalità di cui sopra.
Quindi, nella mia ignoranza, deduco che rimborsano 100% solo in caso di KO tecnico o di attivazione mancata. In tutti gli altri casi il rimborso non sarà totale.
Che poi stiano agendo diversamente da quanto scritto qui è un discorso diverso, e ovviamente sono contento per gli utenti😄