andreagdipaolo
35€ prezzo mensile, io sto pagando così.
L’attivazione, come per tutte le offerte FTTH di KLIK, sono 70€ una tantum da pagarsi subito, ma non ci sono costi di cessazione (tipo se uno manda recesso al terzo mese, paga fino al momento della disdetta)
RanieroFas La 1.000/500 è una "migrazione" nel senso delle vecchie xDSL ? Cioè dopo n-giorni ti trovi con l'upload maggiore ? Senza interventi tecnici? (cambio ONT?) - lo faccio subito se non ho tecnici tra i piedi.
@MiloZ A parte 200Mbit in piu in upload, altre differenze ? Io temo di perdere questa "pace mentale" che ho da quando l'ho attivata. Non ho voglia di rischiare nulla...
Per l'upgrade 1000\300 ---> 1000\500 puoi tranquillamente richiederlo con l'abbonamento in essere, solitamente viene espletato in 24-48 ore da remoto se non ci sono intoppi procedurali.
Nessun peggioramento in termini di prestazioni, si tratta solo di cambiare il profilo di accesso lato OF.
Per l'upgrade 1000\300 o 1000\500 --> 2500\500 occorre invece richiedere una nuova attivazione e cambiare l'ONT, quindi la cosa è un pò più laboriosa.