una nota su Klik che per me rappresenta il valore più importante. Ma è ovviamente un punto di vista personale. Quando acquisto un servizio, come puo essere internet o anche payTV, o anche la banca online, forse perchè sono rimasto "scottato" cosi tante volte, ho sempre una certa ansia del concetto dei "tempi e costi". Ho sempre paura di non fare qualche adempimento in tempo, e posso essere "punito" da qualche penale. Ed è successo davvero, posso portarvi esempi, dalla payTV, al (ex) provider internet e il modem, alla sim dati con un noto provider (hai disdetto 4 mesi prima il rinnovo annuale…100 euro! Davvero!) , alla banca online.
Ecco quest'ansia con Klik scompare, a volte a livelli ridicoli, ad esempio spesso in azienda, ma anche quando l'ho fatto attivare ad amici, con klik abbiamo fatto delle "prove", dei "tentativi" che con qualsiasi altro gestore avrebbero richiesto infinite condizioni contrattuali e , ecco la mia ansia, infinite penali. Invece con Klik non so quante volte ho messo e tolto, provato questo e quell'altro, attivato e disattivato, mi hanno anche inviato dei telefoni IP per poi sostituirmeli con un altro modello scelto da me. mai avuto sorprese. poi sarò ingenuo, forse è anche la loro "tattica" di marketing perche ti senti libero di sperimentare a alla fine ho preso da loro tra azienda , me stesso e amici, tantissimi servizi. Ma per me questo è importantissimo, prima ancora del prezzo e della affidabilità che ovviamente non si discute.