andreagdipaolo P.S. non puoi pubblicare conversazioni private senza il mio consenso, che non ti fornisco.
Io non ho messo nomi. Potrebbe essere una conversazione con il portiere del palazzo. Tra le altre cose il tuo è un account business, Non credo possa definirsi una conversazione privata.
Visto che anche un moderatore ha ritenuto quella foto inappropriata non posso far altro che chiedere scusa.
1) Lo speed test con Ne.Me.Sys. non l'ho fatto durante una partita. Ha dato come banda minima 24 (ventiquattro) MBits con una banda minima garantita da contratto di 100 Mbits (1/10 della banda nominale).
2) Il problema delle continue disconnessioni c'è sempre stato. Da gennaio (come dimostra la chat con il portiere del palazzo che ho postato prima). Mi hai sempre risposto che sono micro disconnessioni e che l'utente medio non se ne accorge nemmeno. Purtroppo non sono un utente medio.
3) Che Tiscali saturi 1 sera al mese, per serietà professionale, avresti dovuto accennarlo in fase di stipula del contratto. Cosa che non ricordo assolutamente.
Non posso che sconsigliare Tiscali a tutti quelli che incontrerò sul mio cammino. Ho già "ringraziato" il mio amico che mi ha consigliato di appoggiarmi a te per fare il contratto.
Non lo conosco ma @[cancellato] mi pare stia fornendo supporto tecnico (aprendo ticket) e commerciale (trovare una soluzione al problema che non metta in difficoltà le persone). Da parte tua non ho ricevuto nessun supporto.