Non capisco il senso di scrivere a un altro comune, anche quando il PCN sta nel tuo.
[cancellato] Eri a conoscenza di questo problema a Gennaio 2022?
Sei uno dei primi clienti, quando hai firmato il contratto non c'era nessun altro attivo mi pare
[cancellato] Se le cose non si segnalano (visto che è inutile), come possono risolversi? Quale soluzione proponi? Pagare pieno per avere mezzo servizio?
La connessione non va molto bene nella maggior parte del tempo? Mezzo servizio sarebbe 12 ore al giorno offline.
[cancellato] Sarà che siamo pochi collegati al PCN di Romanengo ma, come area cremasca, (forse) abbiamo speranza di essere ascoltati.
Non capisco perché vuoi insistere autonomamente, open fiber è stata già informata e sa che nel cremasco c'è congestione e prima o poi farà qualcosa. Tutto ciò che tocca a voi clienti è attendere.
Articiok a 'sto punto speriamo veramente che quando invece che in 10 saremo in 100 a lamentarci saremo ascoltati.
L'ascolto non dipende dalle lamentele, sono loro che quando vedono che un PCN scoppia valutano se vale la pena attivarsi per ampliare e lo fanno guardando i grafici e i conti, non le PEC di reclamo.