Articiok niente da fare, speranza vana. i casi sono 2 penso: o la mail era veramente riferita a Chieve e non c'entrava niente con Romanengo o hanno rimandato l'intervento. non ci sono state disconnessioni dalle 6 alle 8 stamattina e non è cambiato niente in termini di velocità o packet loss.
[cancellato] Articiok io ho deciso di fare il salto a FTTC senza vincoli con Vodafone. Appena sistemate le cose tornerò all'FTTH. Vodafone ha anche una linea di backup in 4G.
Articiok [cancellato] io aspetto fino a Giugno come mi ero prefissato poi faccio anche io FTTC. questa FTTH ti fa rimpiangere banda e stabilità della WiMax di Eolo 6/0.5 megabit
Tizio qualche utente su codesto pcn mi contatti in pvt trovate i miei riferimenti nel profilo. grazie.
[cancellato] Articiok ti ha scritto qualcosa Tizio? Perché ho mandato una email ma non mi ha risposto.
Tizio [cancellato] ci stiamo lavorando, vi scriverò nei prossimi giorni😊 @[cancellato] potrebbe aver fatto uno spoiler😁
[cancellato] [cancellato] per il momento credo sia la soluzione migliore per me la FTTC. La cosa migliore è essersi (quasi) liberato da Tiscali. Stamattina ho ritirato il modem. Ieri il tecnico TIM mi ha confermato che linea è stabile e circa 70 Mbits in download. Tienilo monitorato. Tra qualche mese potrei diventare un vostro cliente....
[cancellato] Ho visto che è comparso un armadio Intred in piazza Amigoni (a metà strada tra la casa dell'acqua e la scaletta che porta alla ciclabile. Mi ha colpito perchè ha un "cappello" rosa.
Articiok [cancellato] l'ho visto anche io ieri. magari sono loro che offriranno il backhauling per il nostro sfortunato PCN. mi piacerebbe sapere qualche dietro le quinte delle vicissitudini del nostro PCN effettivamente.
[cancellato] Articiok pare offrano FTTH ma anche loro su rete OF. La ragazza che ha risposta alla chat mi ha detto che si è informata con l'ufficio tecnico per avere conferma. Sarebbe davvero interessante conoscere questi retroscena. Al momento viaggio sulla mia affidabile utilitaria su FTTC. Se ne riparlerà dopo l'estate ma sono curioso di capire come andrà a finire per il nostro sfortunato PCN...
Articiok in Lombardia Intred ha vinto la gara per portare la FTTH alle scuole. forse vista la vicinanza tra l'armadio e la scuola si tratta di questo.
Articiok mi sa che non è stato fatto l'intervento. ping e banda sembrano sempre quelli e non ho registrato disconnessioni nella notte. questa volta ci credevo davvero 😪 @[cancellato] tu ne sai qualcosa di più?
[cancellato] Articiok da quello che ho capito l'intervento dovrebbe essere previsto per questa notte.
[cancellato] Articiok non ci han ancora mandato mail di chiusura lavori. Non so dirti se non sono riusciti a farla o stan incontrando qualche ritardo
Articiok [cancellato] nah, nella mail diceva: Data inizio: 2022-05-27 01:00 Data fine: 2022-05-27 06:00