FrancescoPa E dopo un mese dove tutto sembrava ok oggi mi cade vpn aziendale vado su iliadbox tutto fermo allo step 3 dalle 11 di questa mattina. Adesso però fastweb non è più attiva è questo è un bel problema..doveva chiamarmi un tecnico di iliad ma ancora nulla. Il vecchio gestore in fttc non aveva mai problemi. Speriamo risolvano presto...adesso mi da rx -30,96 tx -40
FrancescoPa Mi ha appena chiamato tecnico..pare ci sia un problema a Palermo già segnalato ed in fase di risoluzione. Mi ha chiesto tx ed rx..speriamo si risolva presto
Vito23 FrancescoPa Ciao, da te hanno risolto? Io da venerdì sera sono fermo a step 2.....contattato iliad mi ha rimandato a open fiber...sabato mi ha contattato op da Roma, martedì attendo tecnico. Caso stano oggi ci sono 10ooeratitiri di fibra vicino casa....vedremo che cosa combineranno....
AgostinoLangellotti webefa Io della provincia, sto facendo il recesso, troppe persone hanno avuto seri problemi con Iliad. capisco bene: gli altri hanno un problema , ma sei tu che fai il recesso?
FrancescoPa Vito23 Si si..il disservizio è durato poco più di 24h..sono già diversi giorni che va regolarmente. Mi sa devi aspettare tecnico. In bocca al lupo
ReaperT90 Sta mattina Step 2 anche a me, attendo appuntamento con il tecnico, dopo 2 mesi l'incubo è tornato....
Vito23 A me oggi i tecnici open fiber,mi hanno fatto il pacco,appuntamento tra le14.30 e 16.30...nulla di fatto,nemmeno una chiamata ....che gestione da 2 soldi.
FrancescoPa Vito23 Quando mi hanno risolto problema dello step 2 sono arrivati senza avvertire. Non ero a casa ma fortunatamente mi hanno aspettato. Adesso per fortuna funziona ma appena sfioro l'iliadbox si disconnette e riparte dallo step 3. Praticamente non lo posso neanche spolverare..il vecchio router di fastweb anche se lo prendevo a calci non staccava mai.
Vito23 FrancescoPa rimpiango Fastweb,2 anni nessun disservizio, ho richiamato oggi iliad,perché il tecnico OF si è perso per strada da ieri...😭😭😭😭
matbos Io fa ieri notte alle 2.30 ho iliadbox fermo allo step 2. Stamane ho chiamato iliad ed hanno aperto ticket con OF,lunedi 8.30 passa il tecnico. Considerando che fino alle 2 circa ha tutto funzionato perchè giocavo, si sarà "rotto" qualcosa all'armadio giusto? Poichè se era una cosa da remoto avrebbero sistemato stamane al telefono. P.s. i vicini collegati allo stesso armadio di OF con altro gestore W3 non hanno problemi
matbos il tecnico ha bucato l'appuntamento e comunque ad oggi anche i vicini hanno problemi. Poco fa mi ha chiamato il servizio clienti iliad, reparto tecnico, dicendo che ricevono un codice errore da open fiber (mi sembra di aver capito autenticazione) e poi mi ha detto che lo step 2 è imputabile all'armadio stradale e non ad altro. Attendiamo fiduciosi ed intanto si va di hotspot con il cellulare
[cancellato] matbos Se non sei a Milano Bologna o Torino gli apparati sono i loro quindi il messaggio di errore dovrebbero gestirlo loro se è autenticazione
antollo Attivata ieri linea Iliad (dopo aver fatto richiesta il 3 settembre, quindi attesa di 25 giorni), ma il modem rimane fermo sullo step 3d. Tecnico tornato nel pomeriggio con modem nuovo, ma problema non risolto. La fattura del primo messe però l'hanno già mandata...cosa posso fare oltre a reclami già fatti?