nestle andreaabitini dopo un mese che non risolvono scappa a gambe levate... ora che hai il cavo in fibra a casa puoi attaccarti a qualsiasi altro rivenditore.
Belzebu69 ReaperT90 Mi sembrano dei valori molto fuori norma, non so nemmeno se tu riesca a navigarci con quelli!
ReaperT90 Belzebu69 Infatti da oggi navigo ed è cambiato, anche se domani mattina mi hanno detto faranno dei lavori al giunto sulla strada, magari la migliorano.
ReaperT90 Aggiornamento! Hanno ridotto il rumore nei dbm, questo è il mio speed test wifi 5ghz con Xiaomi Mi9 T Pro Adesso sono pienamente soddisfatto, per chi ha ancora problemi non mollate ne vale la pena.
NickGI ReaperT90 Hanno ridotto il rumore nei dbm, questo è il mio speed test wifi 5ghz con Xiaomi Mi9 T Pro Probabilmente era proprio il giunto sulla strada che faceva pena. Nel mio caso era nel pianerottolo.
EVCF MI hanno chiamato e mi hanno detto che hanno risolto problemi al POP e che quindi adesso dovrebbe funzionare tutto (su Palermo). Aspetto che vengano per la quinta volta a mettere il modem.
webefa EVCF Io della provincia, sto facendo il recesso, troppe persone hanno avuto seri problemi con Iliad.
webefa Leggendo i vostri commenti sono contento di non averla attivata. Il mio problema è lato sistemi ILIAD. Ho richiesto l'attivazione il 26/01 ad oggi non mi ha contattato nessuno, Iliad mi ha informato che per un problema di "blocco" al sistema, il mio contratto lo stanno bonificando, attendere prego :-) Appena mi chiamano per l'attivazione dico loro che non sono più interessato.
AgostinoLangellotti webefa Io della provincia, sto facendo il recesso, troppe persone hanno avuto seri problemi con Iliad. capisco bene: gli altri hanno un problema , ma sei tu che fai il recesso?
FrancescoPa E dopo un mese dove tutto sembrava ok oggi mi cade vpn aziendale vado su iliadbox tutto fermo allo step 3 dalle 11 di questa mattina. Adesso però fastweb non è più attiva è questo è un bel problema..doveva chiamarmi un tecnico di iliad ma ancora nulla. Il vecchio gestore in fttc non aveva mai problemi. Speriamo risolvano presto...adesso mi da rx -30,96 tx -40
FrancescoPa Mi ha appena chiamato tecnico..pare ci sia un problema a Palermo già segnalato ed in fase di risoluzione. Mi ha chiesto tx ed rx..speriamo si risolva presto
Vito23 FrancescoPa Ciao, da te hanno risolto? Io da venerdì sera sono fermo a step 2.....contattato iliad mi ha rimandato a open fiber...sabato mi ha contattato op da Roma, martedì attendo tecnico. Caso stano oggi ci sono 10ooeratitiri di fibra vicino casa....vedremo che cosa combineranno....
FrancescoPa Vito23 Si si..il disservizio è durato poco più di 24h..sono già diversi giorni che va regolarmente. Mi sa devi aspettare tecnico. In bocca al lupo
ReaperT90 Sta mattina Step 2 anche a me, attendo appuntamento con il tecnico, dopo 2 mesi l'incubo è tornato....
Vito23 A me oggi i tecnici open fiber,mi hanno fatto il pacco,appuntamento tra le14.30 e 16.30...nulla di fatto,nemmeno una chiamata ....che gestione da 2 soldi.
FrancescoPa Vito23 Quando mi hanno risolto problema dello step 2 sono arrivati senza avvertire. Non ero a casa ma fortunatamente mi hanno aspettato. Adesso per fortuna funziona ma appena sfioro l'iliadbox si disconnette e riparte dallo step 3. Praticamente non lo posso neanche spolverare..il vecchio router di fastweb anche se lo prendevo a calci non staccava mai.
Vito23 FrancescoPa rimpiango Fastweb,2 anni nessun disservizio, ho richiamato oggi iliad,perché il tecnico OF si è perso per strada da ieri...😭😭😭😭