iamlele96 Tanto tra qualche giorno cambieranno nuovamente idea, con le strategie di zio paperino che si ritrovano

Mi sento quasi un visionario...

21 giorni dopo

Sono passate tre settimane ma ancora la vendibilità non è tornata.
Chi sa cosa è successo a chi ha fatto un contratto in quei due giorni in cui era attiva. 😅

@handymenny dove avevi preso quel dato in JSON che avevi postato?

LorenzoB dove avevi preso quel dato in JSON che avevi postato?

semplicemente la verifica copertura del sito Fastweb (era giusto per provare fosse semivula)

15 giorni dopo

Oggi ho cercato per curiosità e ho visto che al mio indirizzo, recentemente coperto da Fibercop, è apparsa la vendibilità diretta Fastweb (con 200 mb in upload). Potete verificare anche voi: Via Santa Maria Ausiliatrice 3, Frascati (RM).

tramponi anche a me, ho appena controllato al mio indirizzo.

3 mesi dopo

Buonasera volevo un informazione, secondo voi quando tempo ci mettono ad attivarmi la fibra, ho provato già a contattarli tramite whatsapp mi hanno detto per settembre, sono cliente fastweb da più di 10 anni non vorrei cambiare gestore

Antonio949494 il tempo di attesa per l'attivazione non è dipendente dall'isp. Ma i grandi isp spesso non hanno procedure per upgrade interni

Antonio949494 sono cliente fastweb da più di 10 anni non vorrei cambiare gestore

Ed allora aspetta che si degnino di mostrare attenzione per i tuoi 10 anni di bollette.

mark129 verissimo mark, aspetto fino a settembre come mi hanno detto se non fanno una piega, valuto cosa mettere perché è veramente un peccato non sfruttare la fibra visto che il mio indirizzo e coperto al 100%

Anche io sono da 2 anni cliente fastweb,e ho visto che sono raggiunto anche con loro per la ftth. Avendo una fttc è possibile cambiare direttamente secondo voi?

15 giorni dopo
            2 mesi dopo

Rispolvero questa discussione perché ho appena notato che il mio civico non risulta più vendibile l'FTTH sul sito fastweb, mi dice che non è raggiunto. Anche a qualcun'altro succede?

Inoltre ho notato che su fibermap è sparita la vendibilità sia della FTTC che dell'ADSL (immagino sia normale essendo raggiunto dalla fibra).

rickybertz Inoltre ho notato che su fibermap è sparita la vendibilità sia della FTTC che dell'ADSL (immagino sia normale essendo raggiunto dalla fibra).

No, non lo è; probabilmente c'è qualche errore nei database. Il sito TIM cosa riporta?

enricoz Dal sito tim mi da disponibilità dell'ftth.

Da FW invece riporta questo:

• enricoz ha risposto a questo messaggio

bruceas ho controllato anche vodafone e dopo aver inserito l'indirizzo mi restituisce errore (generico). Non so se siano connesse le due situazioni.

rickybertz Probabilmente allora Fastweb ha smesso (temporaneamente o definitivamente) la vendibilità nel tuo civico/comune.
                    Per curiosità e capire l'assenza della FTTC: SkyWifi cosa riporta (non vendono su FiberCop, quindi sicuramente non FTTH)

rickybertz Bho, c'è da stamattina quello ma non penso

enricoz Per curiosità e capire l'assenza della FTTC: SkyWifi cosa riporta (non vendono su FiberCop, quindi sicuramente non FTTH)

Mi dice che il mio civico non è coperto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile