Ciao a tutti volevo sapere se questi valori sono nella norma:
Potenza in Ingresso Modulo Ottico(dBm) -19.5078
Potenza in Uscita Modulo Ottico(dBm) 2.1526
Potenza Fornita Modulo Ottico(uV) 3225000
Corrente di Polarizzazione Trasmettitore Ottico(uA) 5344
Temperatura di esercizio Modulo Ottico (°C) 50.23
tim hub per linea executive con modulo sfp integrato.
Mi incuriosivano in particolare potenza fornita modulo ottico, potenza in uscita e corrente polarizzazione.

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Sundraw Tutto nella norma.

9 giorni dopo

Chiedo cortesemente informazioni: il modem di JustSpeed da 2.5Gbps Technicolor FGA2233 può andare bene con FTTH TIM Executive da 2.5Gbps per avere su un unico PC i 2.5Gbps? Il Technicolor FGA2233 con TIM ci vuole ONT esterno da 2.5Gbps o si può usare anche senza ONT esterno? Come configurazione con TIM è automatica? Grazie

• matem7 ha risposto a questo messaggio

matem7 Grazie, per quale motivo non va bene?

• matem7 ha risposto a questo messaggio

robbyfifi Dove vorresti collegare l'ont che ti da TIM? Quel router ha ont integrato che non funziona con TIM e nessuna WAN da 2.5

matem7 grazie, ho capito....

• mark129 ha risposto a questo messaggio

robbyfifi grazie, ho capito....

Il problema è pure di reperibilità, chi te lo da un FGA2233? Che io sappia è abbastanza introvabile.

In ogni caso l'ASUS ROG Rapture GT-AX6000 si sa già che funziona con l'Executive, perché andarsi a cercare una alternativa?

mark129 ok grazie, credevo che con il Technicolor si spendeva meno che Asus.....

... e il Synology Router Wi-Fi 6 tri-banda
                RT6600AX che dite, potrebbe andare?

robbyfifi credevo che con il Technicolor si spendeva meno che Asus.....

Ok, ti ho capito: in generale non pensare di (poter) spendere poco, per avere tutto a 2.5 (WAN e LAN).

RooM

Non mi risulta che il Synology abbia due porte adatte, ma solo una (dovrebbe essere già stato detto nel thread, o in uno di quelli paralleli).

mark129 grazie mille, vado su Asus AX6000 o valuto Daytek Vigor 3910, con quest'ultimo sono a posto eventuale futura 10Gbps....

Ciao a tutti ho finalmente ricevuto l ont zte e al momento sono connesso tramite il tim hub,
                    Vi chiedo un chiarimento: siccome l' ont manda flusso alla porta wan 1 gigabit del tim hub non ha più senso fare speed test su pc in ethernet + altro pc wifi per sommare le bande download ?
                    La wan del tim hub assorbe 1 solo gigabit di download che distribuisce sia in wifi che in lan ?

• kbios ha risposto a questo messaggio

Sundraw La wan del tim hub assorbe 1 solo gigabit di download che distribuisce sia in wifi che in lan ?

Esatto

• Sundraw ha risposto a questo messaggio

mark129 Scusami da dalle specifiche del Synology leggo questo:

dovrebbe quindi andare bene o no?

kbios ok mi ero preoccupato perché con l arrivo dell ont esterno facendo in contemporanea speed test wifi e via cavo lan non superavo complessivamente 1 gigabit in download 😁 . In pratica l ont esterno senza router con wan/lan 2.5 gigabit non consente come con il modulo sfp la distribuzione dei 2.5 gigabit su più dispositivi solo 1gigabit in download e upload. Ok grazie.

RooM no perché non puoi taggare la wan 835.

simonebortolin Ah ecco, per quello, non per un limite dato dalle porte...

RooM la porta da 2.5 è solo una che puoi usare sia per wan che per lan, quindi a prescindere non va bene

matem7 Capito... grazie ad entrambi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile