FeliceMonteleone [cancellato] hai ricevuto il nuovo tim HUB+? Non ancora, o meglio...avevo richiesto l'upgrade ma l'ordine è andato KO per via dei problemi di provisioning. Devo fare nuovamente richiesta, ma non so attendere ancora un pochino.
EnfyDj Piccolo aggiornamento, oggi la Tim mi ha chiamato per prendere appuntamento il primo di marzo con il tecnico, per il cambio di profilo della mia tim executive a 2.5 Gbps.
robbyfifi FeliceMonteleone c'è scritto di accesso a 2.5Gbps, bisogna vedere se a la porta ethernet in uscita da 2.5Gbps....
robbyfifi https://edge9.hwupgrade.it/news/device/avm-punta-sulle-connessioni-ftth-arriva-il-fritzbox-5590-fiber_105109.html Basta che Tim dia hai suoi clienti Executive da 2.5 questo modem router....
[cancellato] Avete notato che dal sito Tim se si verifica la copertura dice di contattare il 187 sia provando con le promo che in generale come mai?
robertogl [cancellato] Succede quando risulti coperto da FiberCop, ma Tim deve ancora darti la vendibilità. Così è successo a me almeno. Si è risolto quando è arrivata la vendibilità.
[cancellato] robertogl no la vendibilita vi è gia da dicembre 2021 è io son attivo con la premium ma volevo vedere per l'upgrade e curiosare 😊 ma è uscito cosi
robbyfifi [cancellato] sono messo come te, la vendibilita di TIM sotto rete Fibercop nella mia zona di residenza è attiva da Agosto 2021, e sono cliente Tim Premium FTTH 1Gbps e non so a che santo rivolgermi per avere il profilo Executive da 2.5Gbps.... Tim non me lo fa attivare....la copertura della Executive da 2.5Gbps c'è già, altri civici di zona sono già attivi....
EnfyDj Aggiornamento riguardo il profilo executive 2.5 Gbps, me l'hanno attivato, mi hanno cambiato il router portato dal tecnico della TIM. Il problema è che da App Tim risulta ancora in fase di attivazione e l'upload è sceso drasticamente a 200 mega...
carlox97 Io ho un'offerta TIM business 1000/100 mbps. voi sapete se è possibile fare l'upgrade al business executive 2500/1000 senza aprire una nuova linea? se 1. non è possibile sapete è invece possibile richiedere almeno i 300 mbps in upload? mi avevano detto di scrivere una pec a tim per chiedere l'upgrade gratuito dai 100, ma l'ho fatto e non è cambiato nulla. Grazie
EnfyDj IlariaBressi l'upload oggi è ritornato ad un giga, ma il profilo risulta ancora in aggiornamento.
Mite76 Buonasera, ma qualcuno è riuscito a farsi dare questo benedetto appuntamento dal tecnico per il passaggio ad Executive ? Ho fatto richiesta il 4 febbraio ed il tecnico doveva venire il 7 (preso appuntamento tramite link inviato da Tim). Il tecnico mi chiama la mattina verso le 8 dicendo che arrivava in ritardo perché doveva prendere gli apparati. Non ho visto nessuno ed il tracking è ancora lì fermo dal 4. Se chiamo il 187 mi dicono che faranno un sollecito e che a breve mi contatteranno. E' quasi un mese che va avanti questa storia.
FeliceMonteleone EnfyDj l'upload oggi è ritornato ad un giga, ma il profilo risulta ancora in aggiornamento. Anche io ho rifatto richiesta per l'upgrade, ed il profilo dovrebbe già essere attivo, infatti ho il Gbit in upload
FeliceMonteleone EnfyDj ti devono però anche fornire il router Tim hub+ executive si si questo è chiaro! Dovrebbe arrivare un link via SMS per poter prendere l'appuntamento con il tecnico, giusto ?
EnfyDj sursumcorda no continuo a pagare le rate di 5 Euro come da contratto come se fosse una specie di leasing