Pussy_Galore

sei su rete ftts (fttc slu) di fastweb proprietaria velocità 200/30

ok, conviene quindi scegliere fastweb?

Pussy_Galore Tutto sommato è indifferente. Con Tiscali puoi averla a 26,95€ al mese con chiamate a consumo. Ad Aprile avevi le chiamate illimitate a 24,95.
    Con Tiscali hai me e la mia assistenza, con Fastweb no.
    Se vuoi fare Tiscali, contattami e non te ne dovresti pentire

ok, ringrazio per il feedback 😉

15 giorni dopo

ho attivato fastweb. il tecnico ha effettuato la prova: raggiungo fantasmagorici 21 Mbps... WOW

gli ho chiesto se secondo lui arriverà o meno la FTTH... ha detto che faccio prima a cambiar casa.

E pensare che Como è un capoluogo di provincia della lombardia...

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Pussy_Galore E pensare che Como è un capoluogo di provincia della lombardia...

Infatti OF farà un intervento privato per portare la FTTH.

3 mesi dopo

Abito a Como quartiere Albate,
      Stamattina mi sono ritrovato nel tornello dei garage operai all'opera per montare i roe nei sottoscala
      (Settimana scorsa lavoravano in strada).
      Ho chiesto info e mi hanno detto che la fibra è di TIM...uno dei tenici però mi dice:
      "però va bene per tutti gli operatori"
      Risposta attendibile? a me puzza un po'..

Cmq significa che a Como città qualcosa si sta muovendo per la FTTH con TIM.
      Il Comune ha firmato il mese scorso due convenzioni con Infratel e OF per il cablaggio privato e pubblico

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Eddie
        Grazie,
        Ho visto il progetto su corcom non sembra male come infrastruttura..

andreagdipaolo

Incrociamo le dita.. anche se stare in wholesale su TIM può sempre dare brutte sorprese..o su ftth cambia qualcosa?

tomotomocacchiocacchio Incrociamo le dita.. anche se stare in wholesale su TIM può sempre dare brutte sorprese..o su ftth cambia qualcosa?

Dovrebbero concedere più modalità di accesso. Credo.

Siamo in una situazione fumosa quindi...XD vi tengo aggiornati

ROE FlashFiber riciclato probabilmente per altri usi, vedasi il nuovo progetto. Mi stupiscono tutti quei minitubi posati.

• FMatteo ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Roe e chiostrina condividono il numero 48, TIM sta utilizzando la stessa classificazione degli armadi per i PFS ?

FMatteo Se lo mettono accanto all'ARL può anche avere senso...

Che strano, “arl” sembra una ex cabina Enel!

• x_term ha risposto a questo messaggio

x_term Affianco ce ne è un'altra probabilmente gli è sufficiente a gestire quel che devono gestire..
                Indicativamente quanto tempo può passare ora per la vendibilità? chiaramente inizierà a vendere solo TIM immagino..
                Altra domanda, ma la verticale che portano in casa è precablata (tipo patch insomma) o la devono intestare in appartamento? lo chiedo perchè eventualmente sapendo che tipo di fibra portano in casa uno potrebbe predisporre una presa a muro stile frutto rj11 per intenderci ?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile