Diciamo che io sono abbastanza fortunato visto che avrò si e no una disconnessione breve a settimana e di cui spesso non mi accorgo. E' vero io non gioco e uso il pC saltuariamente, però, a favore di Iliad devo dire che la linea è molto veloce...sono riuscito ad aggregare 3 schede di rete usando un programmino da 2 Mbyte e sicuramente gli altri gestori si sognano queste velocità...raggiunto un picco di 3,8 Gbit (475,7 MByte/s x 8)

, anche se poi dipende dai server a quanto si scarica in pratica, visto che son loro che a volte ti castrano...

Ripeto, a me va bene così, e poi visto il trattamento avuto da Wind3 che mi fa pagare 65 € per il passaggio operatore, perchè per loro è disattivazione linea e una penale di 79 per aver terminato il contratto prima di 4 anni (sono passati 3 anni e 7 mesi), penso proprio di non cambiare più. Con Wind3 è il terzo provider con cui ho avuto la sventura di avere a che fare e che , secondo me, si sono comportati tutti e 3 in modo estremamente scorretto. Iliad è chiaro e tondo come dice.