ndrea94 qualcuno possiede iliad a Brindisi o ha informazioni su come va? Attualmente mi trovo benissimo con dimensione, ma visto il periodo esagerato che sto passando con le spese mi guardavo intorno per risparmiare qualcosina.
emerald78 ndrea94 a Brindisi va benissimo. Solo quale problema di velocità. A distanza di 200 metri ho testato i 2.300 Mbps mentre in casa non supero i 1.700 mbps. Però nel complesso direi ottima.
DanieleFiorillo PieroColucci Come ti risulta la situazione ? , io sto facendo metà ufficio e metà smart per cui non sono molto a casa
anr83ra Un mese preciso senza alcuna disconnessione nè disservizio. Sono molto soddisfatto. Col precedente gestore non ho mai avuto un periodo così lungo senza problemi.
NickGI DanieleFiorillo Non molto distante da te. Il problema è rientrato. In chat di condominio confermano tutti.
PieroColucci DanieleFiorillo guarda il post di ieri.. Oggi non so,ormai sto solo aspettando i giorni per l attivazione con fastweb
PieroColucci DanieleFiorillo Log intendi la portante dal router iliadbox? Se sì non conta una mazza.. Che la portante ci sia ma dall'altra parte l'instradamento non va... Cambia poco la situazione. Maledico me stesso ogni giorno da quando ho fatto il passaggio, mai un singolo giorno senza aver navigazione lenta o che non risponda
PieroColucci DanieleFiorillo comunque dal router iliad nessuna caduta di portante nel l'ultimo mese. Ho visto che oggi ancora alle 13.27 35 secondi di vuoto di linea
PieroColucci DanieleFiorillo già fatto mesi fa,cambiato router,parlato di perdita pacchetti e navigazione lenta..ti mandano il tecnico in casa quando il problema è in casa loro... È una perdita di tempo,quando gli dai delle dritte molto precise e non ti seguono devi andare oltre se vuoi risolvere il problema.
PieroColucci DanieleFiorillo 24.99 vs 25.99... Poi anche se costasse 9 euro ed andasse così come va ora non ne vale assolutamente la pena,forse come linea aggiuntiva per fare i fenomeni con speedtest o scaricare qualche gioco in 5 minuti da steam.
Ambro1975 DanieleFiorillo ragazzi se si vuole una connessione stabile lo “spendere poco” NON è la soluzione (sulla fibra) Meno costo = meno investimento nell’infrastruttura Del resto da qualche parte i soldi devono saltare fuori
Stefa95 Ambro1975 è quello che penso anche io. Non vale il discorso "anche se costa poco esigo che vada alla perfezione". Sul tachimetro di una citycar ci sono scritti valori alti (tipo sulla panda 200km/h) ma non puoi pretendere di raggiungere velocità folli e avere la stabilità di una ferrari.
Andrea786 Ambro1975 esattamente , il bello è che Levi quando ha fatto la video presentazione ha parlato malissimo dei altri gestori , peccato che il suo è peggio dei altri 🤣5Gb/s a casa e praticamente mai connesso , io con FTTC W3 da 4 anni a 100mega e praticamente sempre al top 😂😂
DanieleFiorillo Ambro1975 Ma dove vedi che si spende poco ? Io avevo vodafone e pagavo 25 euro , ora sono passato a illiad per pagarne 24 e non avere vincoli , quindi mi stai dicendo che per 1 euro non devo pretendere ? la fibra è la medesima , non hanno fatto altro che cambiarmi solo il modem . In futuro sarei passato anche dal cell per avere un vantaggio di costo . Mi avessero scritto nel contratto che la linea poteva saltare ogni tanto ti potevo dare tutte le ragioni del mondo . beati voi che i soldi li prendete dagli alberi
magoma quanti di noi prima di sapere delle microdisconnessioni di iliad facevano test sul ping, io mai fatti, magari anche con vodafone, con unidata(calvario) perdevo pacchetti e non lo sapevo, perchè poi in fin dei conti, nemmeno me ne accorgo di 5 secondi di down
PieroColucci magoma 5 secondi di down è quasi un lusso,molto spesso sono 30 secondi. Lasciamo stare ieri che per un paio di ore era ad intermettenza la linea Ps: in game se c'è latenza o perdita pacchetti si vede,ci sono degli indicatori. Con Vodafone mai viste quelle icone nei giochi...
magoma PieroColucci brutta storia, comunque ci vorrebbe uno strumento tipo misurainternet, per certificare oltre la velocità , la qualità della linea. Anche perchè effettivamente così come si dimostra sta storia dei pacchetti persi? Loro dicono che è tutto apposto, noi vediamo che non è vero..... stamm appost
PieroColucci magoma Infatti non è regolamentata questa cosa e non dimostrabile con nessun log..per quello che ho optato per il cambio gestore,non ho più voglia ed energie per stressarmi su ste cose.
magoma PieroColucci io in vita mia, mai aperto un reclamo. Quando le cose non funzionano prendo e vado 😆 sbatti 0