Per chi parla di qualità/prezzo... fastweb mi ha lasciato a piedi per un mese (zero linea, sono anche stato risarcito dopo ricorso corecom) per un problema tecnico che non avevano interesse a risolvere; telecom (40 euro al mese) mi ha fatto penare per 2 mesi per delle disconnessioni non di 30 secondi, ma di 4-5 ore quando andava bene. ho chiamato per settimane, ogni volta un tecnico diverso che veniva quando avevo rete e chiudeva la segnalazione. poi mi hanno detto che si è rotto un pezzo nell'armadio e cambiandolo si è risolto anche il mio problema.
il problema delle disconnessioni di iliad fortunatamente è generalizzato, quindi sanno che esiste e che potrebbe portargli problemi quanto meno di immagine. io credo che in qualche settimana si regolarizzerà, per ora gli do fiducia, ma io ne ho una ogni 2-3 giorni e se anche mi dovesse cascare una call mi riaggancio in 30 secondi e amen.
il discorso pago poco ho poco pago tanto ho servizio impeccabile non esiste, finchè va tutto bene sono tutti ottimi, come hai un problema, e se il problema riguarda solo te, è un casino con chiunque..