magoma considerando il problema delle disconnessioni, ho provato a fare un ping test, questa mattina. questo un risultato:
rino7 Aggiornamento post: dal 16 marzo che non avevo disconnessioni oggi ne ho avute ben 5 tutte tra le 16.17 e 16.22 poi non più. Capitato a qualcun altro o sono episodi sporadici??
ginsengman oggi pomeriggio non accedo a myiliadbox.iliad.it....... La pagina non funzionamyiliadbox.iliad.it non ha inviato dati. ERR_EMPTY_RESPONSE
FrenceFrencedere da me tutto apposto, accedo a myiliadbox (anche se preferisco dal mio sottodominio personalizzato in https) e nessuna disconnessione (dal 14 marzo).
ginsengman ...adesso è ripartita, ma in generale oggi tutte le connessioni ai link sono lente...mistero!
SERG Buonasera, ho attivato oggi Iliadbox, ho letto in vari forum che sono stati riscontrati, (specie nel mese di febbraio), dei problemi quali disconnessioni, surriscaldamenti ecc ecc (premetto che dovrò connettere solo due smart tv, tre iphone e due ipad, non sono un gamer), dalle vostre esperienze, avete riscontrato in molti problemi da parte di questo modem? grazie a chi mi darà un parere
Hitman079 Hitman079 tornando a casa alla sera è poi tornato a funzionare. La parte xdsl non è più visibile sulla Iliadbox. Grazie a tutti!
midavideltu Disconnessione di circa 13 secondi ieri 07/04 alle 14.32. Zona Roma Sud-Est Da metà marzo non ne avevo più avute.
FrenceFrencedere Prima disconnessione dal 14 marzo Spero che sia un caso isolato (come pare sia stato per gli altri), terrò aggiornata la situazione.
PieroColucci magoma Quando non ho la navigazione assente per 30 secondi ho per ore perdita di pacchetti ogni 10 minuti.. Ieri sera mi sarà saltata 3 volte per trenta secondi. Se non scrivo è perché la situazione è rimasta identica,in più noto con piacere che il codice di migrazione di iliad anche con fastweb non è stato riconosciuto..quindi provo a fare un attivazione "selvaggia" con loro..
gandalf2016 PieroColucci perché ancora non hanno aggiornato gli OLO2OLO per Iliad. Sono le procedure e piattaforme che ha ogni gestore per gestire migrazioni in entrata e uscita. Ogni nuovo operatore entrante richiede una modifica al sistema, che già si regge in piedi per miracolo 😂 Fine OT
Themau64 nell'esprimere massima vicinanza a tutti quelli alle prese con l'instabilità della rete Iliad e sperando davvero di cuore in una celere risoluzione per tutti, resta il fatto che questo 3d (che leggo perché anch'io ero interessato e sul punto di migrare) è decisamente ansiogeno... 😅
elphio Themau64 In realtà il thread fa capire che, al netto di alcune situazioni ancora da risolvere (e il povero @PieroColucci credo abbia proprio pescato il jolly della sfiga) la situazione è parecchio migliorata per la stragrande maggioranza degli utenti. Iliad è sul mercato da pochissimo e quindi, se si è disposti a rischiare qualche disservizio perché la linea non è vitale per il lavoro o divertimento, credo proprio che sia una buona offerta. Se i disservizi invece sono intollerabili, non conviene passare ad iliad oggi e bisogna dargli il tempo di poter lavorare sulla linea (potrebbero volerci parecchi mesi) e dimensionarla a modo.
NickGI elphio Confermo il miglioramento di Iliad. L'1 aprile ho avuto una piccola disconnessione ma a causa delle donna delle pulizie che ha maneggiato i cavi. L'ultima disconnessione vera e propria l'ho avuto il 14 marzo alle 2 di notte. E le mie lampadine smart collegate ad Alexa confermano il corretto funzionamento della rete dato che facevano da "campanellino d'allarme".
NickGI Ma me ne fossi stato zitto 😭 Sono senza rete (step 2) dalle 14 circa. Ho contatto l'assistenza 177. A breve mi chiamerà un tecnico.