merry77 Proprio oggi sono passato in zona San Michele e ho visto parecchi roe Fibercop; per dire, via varese cablata OF, giri a destra in via Lepanto e trovi Fibercop.

merry77 via Carlo poma :-)
Comunque il loro modo di avviare cantieri è incomprensibile. Dopo aver scavato in una zona, non proseguono nelle altre vicine che in teoria sono comunque oggetto di intervento (sarebbe la cosa più logica).
Cambiano completamente zona. Sarà per far vedere che a macchia di leopardo stanno lavorando. Mah!
E aspettiamo!!!

Oggi in bici ho visto un tombino fibercop e traccia con asfalto recente al civico 139 di via Q.Sella
Io sono 300 metri più avanti ma temo che non ci arriveranno

E ho notato anch'io sul sito che hanno cantieri a macchie, con logiche che non riesco a capire

casty64
    Abiti di fianco al Centauri?
    Ma mi sembra di aver visto operai lavorare li. E anche degli scavi davanti al bar.. Magari mi sbaglio..

• casty64 ha risposto a questo messaggio
      5 giorni dopo

Finalmente.. Dopo 2 mesi dall'apertura del cantiere..

Attendiamo la vendibilità ora..

merry77

No più avanti verso Gallarate
        Si credo siano arrivati più o meno fino all'incrocio. Ma non vanno oltre
        Già ora sul sito il cantiere non esiste più e si sono spostati da un'altra parte. E sarebbe interessante capire la logica sottostante a queste operazioni a macchia d'olio.

4 mesi dopo

casty64 dopo questi lavori tutto fermo, io sto dalla perte dell'angolo basso via della vite e via sella, speriamo che si faccia vedere qualcuno e siamo ad agosto.

un anno dopo

Ragazzi ancora nulla in via sella zona beata giuliana altezza unicredit panificio colombo niente di niente ma ce qualche speranza?

3 mesi dopo

Anche se il thread riguarda Fibercop segnalo che invece comincia a muoversi il piano 1 Giga con Open Fiber a Beata G., perchè davanti a casa (strada sterrata) stanno stendendo un rotolo di fibra OF usando i pali della luce e gli operai dicono che poi proseguiranno via terra per raggiungere l'armadio. Rispondevano per monosillabe quindi li ho lasciati al loro lavoro.
          Hanno una bobina da 2000m. Ora ne hanno arrotolato un cospicuo pezzo e appoggiato al primo palo della stradina

Magari si potrebbe cambiare il titolo solo in "FTTH Busto Arsizio" per essere omincomprensivo

9 giorni dopo

casty64 interessante speriamo bene

3 mesi dopo

Buongiorno a tutti, ad oggi zona Beata Giuliana, sempre e solo FTTC in via sella numeri alti, numeri bassi qualcuno ha ftth qualcuno no.

Qualche notizia?
            grazie ciao.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile