GaetanoDimartino magari erano tutti scollegati
Aumento improvviso upload dopo blackout
Senza magari.
GaetanoDimartino onnessione ho fatto dei speedtest in wifi su 5 ghz è upload, anche tutt’ora, è passato dai soliti 7 mbps a 16 17 mbps; cosa avranno fatto?
ma e' aumentata la portante?
AgostinoLangellotti ehm non So come si faccia a capirlo. Mi aiutate?? Inoltre ancora a quest’ora in wifi ho 16 mbps pieni in upload e poco fa parlato con mio vicino e anche mi ha dato conferma che è aumentata la potenza della sua linea sotto rete tim
GaetanoDimartino ehm non So come si faccia a capirlo. Mi aiutate?? Inoltre ancora a quest’ora in wifi ho 16 mbps pieni in upload e poco fa parlato con mio vicino e anche mi ha dato conferma che è aumentata la potenza della sua linea sotto rete tim
la maggior parte dei modem nella loro interfaccia indica la portante (che possiamo definire come la velocita' a cui il modem si collega allo dslam). Ma se nn hai notato questo dato prima del blackout non lo puoi confrontare con il dato post blackout
GaetanoDimartino qunto sei lontano dalla cabina? O sei in rigida?
Perché la linea ha valori scandalosi
- Modificato
GaetanoDimartino è successa la stessa cosa anche a me, più volte.
L'idea che mi sono fatto è che l'ONU faccia uso anche di dati storici per capire dove allocare i bit (a me aveva smesso di usare US3) e un blackout prolungato causa la perdita di questa storia.
Ovviamente è solo un palliativo, se il problema è reale tornerà tra settimane o mesi (lo dico perché a me succede proprio questo)
handymenny quindi quando vedi che il tuo upload scende vai ad abbassare il contatore dell'ONU per qualche minuto e poi lo riavvii?
Per colpa tua ho scoperto che è ritornato il problema
Comunque no, alla fine tra 16 e 20Mbps non mi cambia così tanto
handymenny be mi godo per ora le buone prestazioni ma se OF si sbrigasse a coprirmi o FC. a fare accordo con W3 mi farebbero una grande cortesia eheh