Capita sempre? Quando capita nemmeno un riavvio risolve?
Impossibile accedere a pannello di controllo Tim Hub
capita spesso......se faccio passare qualche minuto (5/10 minuti) poi và...ma non ho capito a cosa è dovuto...ma avuto questo problema ...ho FTTH con Hub Tim
Fai la prova ad accedere da altro dispositivo quando hai quell'errore.
- Modificato
..con iphone tutto ok...non capisco
francobuona perché il timhub riavvia da solo il servizio della gui dopo un po'. Se in quei 5-10 minuti è inaccessibile da tutti i dispositivi controlla se magari si è aggiornato di recente. Magari in caso prova a fare un hard reset premendo il tasto di reset per 30s.
..no in quei 5-10 minuti è inaccessibile solo da pc...da Iphone è sempre disponibile....hard reset fatto già due volte...mistero bhò...
la versione firmware installata è l'ultima 2.3.3.
francobuona strano... prova magari usando Firefox da PC se cambia qualcosa, oppure quando ti capita provi o con un altro pc oppure con una macchina virtuale con una sua scheda di rete virtuale che ottiene un IP diverso e provi ad accedere da li.
..stessa cosa con firefox e Virtual Sandobox...ma con iphone no problem
con un altro PC e con Ipad no problem..accedo tranquillamente
riprovato adesso con il mio PC e non ci sono problemi....
Sospetto che magari il timhub blocchi i tentativi d'accesso per un po' dall'IP del tuo pc. Non saprei però cosa lo causi e come risolvere
..state parlando arabo per me..perdonate la mia ignoranza....ma da oltre venti anni mai successo..
...ragazzi come procedo ?
grazie