francobuona Ciao a tutti, ho FTTH Tim..da qualche giorno quando tento di entrare nelle configurazioni del mi Hub Tim con l'indirizzo 192.168.1.1/ mi dice SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE premesso che non sono preparato (per questo vi leggo e cerco di apprendere) ma non capisco come mai...non mi era mai capitato. grazie
fabio1999ita francobuona probabilmente avevi trovato un bug che ha fatto crashare l'interfaccia web francobuona adesso non riesco a impostare il nome..mi potete aiutare ? trovi la guida con figure qui di tim
francobuona risolto con reset...prima riuscivo a capire se ero con la 5GHz o la 2,4GHz perchè avevo cambiatto nome con l'app sul cellulare..adesso non riesco a impostare il nome..mi potete aiutare ?
francobuona grazie della risposta ma quando vado nell'app mii dice associa dispositivo (ho un iphone) premi il pulsante WPS ...lo premo ma dopo un po mi dice che non è stato possibile ecc... cosa faccio ?
fabio1999ita francobuona per l'app fai prima a chiamare la tim, invece per il nome del wifi lo configuri diretto da 192.168.1.1
Giann Per cambiare SSID del Wi-Fi vai nella scheda Wireless e lì poi nel box con scritto TIM-123456 inserisci il nome che vuoi e fai salva. Se vuoi fare lo stesso nome per il 5GHz e per il 2.4 basta attivare il band steering e poi salvare, se no metti il nome prima a uno e poi all'altro.
francobuona Ciao si è ripresentato l'errore :503 Servizio Temporaneamente non disponibile quando tento di entrare nel Tim Hub con 192.168.1.1.....resetto il modem e posso accedere..passa qualche ora e si ripresenta con Chrome,Opera ecc.. ma dall'app dell'iphone nessun problema. Mi potete aiutare ' Grazie
Giann francobuona manda uno screenshot quando succede, per caso noti che la scheda wireless è vuota prima che succeda?
francobuona ecco ci sono riuscito....premetto che anche quando si presenta l'errore navigo tranquillamente....grazie del tempo che mi dedichi