francobuona Ciao si è ripresentato l'errore :503 Servizio Temporaneamente non disponibile quando tento di entrare nel Tim Hub con 192.168.1.1.....resetto il modem e posso accedere..passa qualche ora e si ripresenta con Chrome,Opera ecc.. ma dall'app dell'iphone nessun problema. Mi potete aiutare ' Grazie
Giann francobuona manda uno screenshot quando succede, per caso noti che la scheda wireless è vuota prima che succeda?
francobuona ecco ci sono riuscito....premetto che anche quando si presenta l'errore navigo tranquillamente....grazie del tempo che mi dedichi
francobuona capita spesso......se faccio passare qualche minuto (5/10 minuti) poi và...ma non ho capito a cosa è dovuto...ma avuto questo problema ...ho FTTH con Hub Tim
Giann francobuona perché il timhub riavvia da solo il servizio della gui dopo un po'. Se in quei 5-10 minuti è inaccessibile da tutti i dispositivi controlla se magari si è aggiornato di recente. Magari in caso prova a fare un hard reset premendo il tasto di reset per 30s.
francobuona ..no in quei 5-10 minuti è inaccessibile solo da pc...da Iphone è sempre disponibile....hard reset fatto già due volte...mistero bhò...
Giann francobuona strano... prova magari usando Firefox da PC se cambia qualcosa, oppure quando ti capita provi o con un altro pc oppure con una macchina virtuale con una sua scheda di rete virtuale che ottiene un IP diverso e provi ad accedere da li.