• FTTHTIM
  • Rete Fibercop: come sapere se raggiunti dalla 2.5 gigabit?

robbyfifi grazie a me non risponde loreblack

ma quando lo hai contattato l'ultima volta?

mito94 abbiamo, tempo fa, avuto un battibecco... allora non provo neanche a contattare..... se vede lui la discussione in atto è mi vuole rispondere.... io non li chiedo niente....

robbyfifi altri non c'è ne sono, sto parlando della 2.5....

Leggi bene la tabella: ce ne sono 5 a 2.5 (Fibercop Z9): Dimensione, Navigabene, NetOIP, Spadhausen, Unidata.

mark129 ok provo a vedere se sono attivi nel mio comune di residenza, grazie

mark129 Dimensione solo 1Gbps, Navigabene idem, Netoip 2.5 solo su open fiber, spadhausen fttc, unidata mi deve dare la risposta sull'email, ma avevo gia verificato tempo fa e i 2.5 solo su open fiber, comunque me lo ero gia immaginato....qua solo tim da , per il momento, la 2.5 ma non a tutti i civici....purtroppo essere in area grigia sono sotto tim....e open fiber non a preso in considerazione la mia zona.....

robbyfifi robbyfifi Il profilo è vendibile da 6 giorni, il listino uscirà il 27 febbraio, non si sa quale è l'ONT 2.5 Gbps che forniranno (né se avrà uscita 2.5 e/o 10, ricordo che è possibile avere una uscita a 10 Gbps non compatibile con la 2). Gli olo che rivendono i profili a 2.5 ci sono, ma ancora non si sa:

• il prezzo (che fanno ai privati e che danno a TIM)
          • che router forniranno
          • che ont forniranno

è ovvio che quando questi dettagli verranno "limati" verranno publiccizzate online.

Inoltre segnalo che unidata ha fatto una figuraccia con la 2.5 Gbps ed il 5530 (causa AVM) e quindi sta ben attenta.

simonebortolin hai pienamente ragione, voglio restare con provider affidabili.....la 2.5 c'è la solo tim nel comune dove risiedo, e non tutti i civici....per il momento....

simonebortolin quello che non capisco, è che la FTTH nel mio comune la iniziata Flashfiber con scritto: stiamo posando la Fibra FTTH per conto di TIM e Fastweb, poi finita da Fibercop...
            Fastweb addirittura attiva solo ancora FTTC.... si è buttato sulla FWA, che nel mio comune non c'è, se attivasse la FTTH da 2,5 andrei con Fastweb.... purtroppo, motivi già citati nei messaggi precedenti, sono limitato a TIM.... che non e male.... anzi...però non capisco la 2.5 solo certi civici.... la Centrale, una e basta, Gpon è la stessa di tutto il comune....

robbyfifi flashfiber è confluita in fibercop.
              fastweb non attiva più su flashfiber/fibercop da inizio 2020.
              gpon è una tecnologia degli olt ed è quella che viene usata per fornire la 2.5 Gbps.
              la copertura non sarà aggiornata.

robbyfifi non ti rispondo? Non mi hai scritto, non ho sinceramente un grande piacere ad avere a che fare con te, visto che sei il furbone a cui ho bonificato io il censimento e poi ti sei abbonato con l'amico tuo del negozio. Se fossi un tipo rancoroso ti direi di rivolgerti al tuo amico, visto che secondo te lui ti ha risolto il problema di censimento, e non io, non avrà problemi a fare un banale cambio di promozione.

Siccome invece sono una persona intelligente, se ti serve te lo faccio.

LoreBlack ciao, ci sono stato dal mio amico, il sistema non glielo fa fare.... secondo me non hanno ancora liberato tutto il GPON....per i civici di via gessi.....il 187 dice che non è possibile....a me piacerebbe farlo....

robbyfifi vedo che le cretinate le continui a dire... Fai come vuoi. Ciao

LoreBlack io ti ho riportato quello che mi è stato detto da chi a più potere di me....un negozio Tim e il 187....io voglio fare il passaggio da Tim Premium a TIM Executive 2.5 , preciso che ho Tim Unica con 2 sim mobile e la rete fissa....se non ti disturba prova a fare una verifica....se ti servono dati, dimmi dove devo darteli....ti chiedo scusa se mi esprimo male.... ciao

• Operation Manager - FiberCop
                      • Modificato

robbyfifi il passaggio si può fare, in qualsiasi caso se c'è copertura FTTH come già ho ribadito.
                      Spiego di nuovo che passando a executive (29.90€ senza modem) continui a pagare le rate del costo di attivazione della tua precedente offerta che sono 10€ x 24 mesi.
                      Se stai pagando anche il modem a rate continuerai a pagare anche quello, sempre a rate

LoreBlack la copertura FTTH c'è, sono cliente io, il modem Tim hub plus tecnicolor lo acquistato io usato....voglio il nuovo per la Tim executive, passando le rate mensili...

robbyfifi pagando le rate non passando ...

robbyfifi la copertura FTTH c'è, sono cliente io, il modem Tim hub plus tecnicolor lo acquistato io usato....voglio il nuovo per la Tim executive, passando le rate mensili...

Non è meglio che questa discussione la continuate in privato ? Anche perché se vuoi davvero concludere l'attivazione della Executive, come ti è stato detto da Lorenzo, dargli i dati in privato è l'unico modo 🙂

mito94 certo che continuo in privato....scusa.... ciao

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile