simonebortolin
Non è qualcosa che ho creato io. C'è, ma non mi da problemi come ho detto prima. Il giorno che mi daranno la possibilità di usare solo un ONT userò solo quello.
Meglio doppio NAT col Qnap che il solo Fastgate sinceramente
mark129
So che I 10 non sono 10 full, mi son documentato, motivo per cui ancora li lascio li. Più che in download mi facevano comodo i 2 in upload.
Circa il recesso, FW non gli devo niente, mollo tutto e gli riporto il router, costo zero e lo faccio quando voglio.
Tim l'ultima volta che ho controllato aveva un costo di una 20ina di euro mi pare più lo sconto usufruito. Questo per il doppio del prezzo rispetto a quanto pago ora una volta a regime, non mi è sembrato il massimo.
Detto questo, il router è mio, pagato io, me lo posso rivendere. L'alternativa era un Asus che ne costava 50 in meno al tempo e che non aveva le porte da 10 oltre che, dalle recensioni che ho letto, un wifi peggiore. Io di euro ne pago 22 al mese, e dopo 6 mesi, stanno tirando fuori il modem con la porta da 2.5. Davvero non capisco dove sia il problema. Con un ONT sarei stato più contento ma anche così va bene.
Non dico che gli altri operatori siano peggio, dico che comunque anche con gli altri operatori magari avrei preso un altro dispositivo, quindi comunque quei soldi li avrei messi a prescindere, quindi il risparmio è netto.