mark129
Perdonami ma ero da telefono ed ho inviato la risposta a metà.
Circa il Fastgate, li ho avuto da ridire, non perchè mi interessi il Next, ma per una questione di correttezza. Non puoi pubblicizzare il Next e darmi i fastgate. Poi, non mi sarebbe cambiato niente visto che mi fa unicamente da modem.
Se riuscirò a mettermi in contatto con loro vedrò la fattibilità della cosa, anche in virtù del fatto che ho già avuto parecchio da ridire ocn loro per la storia dei 2.5 sul singolo dispositivo. Hanno un mio storico immagino.
Su TIM ancora non son convinto, motivo per cui sono rimasto su FW. Ok i 10, ma da quanto ho letto non è esattamente così e le condizioni di recesso non sono il top. Però sarei pronto nel caso. E lo so, lo so che ci sono altri operatori meno problematici ma l'offerta era incredibilmente buona e come ho detto, è questione di tempo, si adegueranno, quindi ho preferito l'operatore "grande"
Bast
In fallo sono loro mica io. Sono loro che devono adeguardi col modem libero. L'offerta è buona, con FW mi son sempre trovato bene e da altri sarebbero stati 29.90 e altri di attivazione. Se voglio disdire disdico e non pago nulla quindi mi son assicurato il prezzo e, come dicevo, mi basta aspettare un attimo.