sghizz Technetium No civico coperto da tutte le infrastrutture FTTH e OLT possibili ad oggi in Italia. Sentito appena il 160, sono in ritardo per gli ordini con le spedizioni della settimana scorsa
Fabbio curlymoka Hai provato a contattare il 160? Io ho fatto un po' di pressione, ordine fatto il 17 e l'ho ricevuto oggi, finalmente... Ora vedremo quando arriverà la chiamata per l'appuntamento del tecnico.
curlymoka Fabbio Si, negli ultimi giorni ho chiamato ogni mattina ma dicono sempre la stessa cosa: le arriverà domani, non è manco stato spedito
Marco2022 Il mio riepilogo: Io ho fatto richiesta il 13, ricevuto il modem il 15 e il 28 ho l'appuntamento con il tecnico. FTTH FiberCop in area grigia.
curlymoka indovin A me hanno detto che l'avrei ricevuto sicuramente entro ieri, ho l'appuntamento l'8. Ma tra l'altro non penso nemmeno l'abbiano spedito perchè non ho ricevuto nessun tracking
uggi curlymoka anche io ho l'appuntamento l 08 ma al momento ancora nessun riscontro circa la spedizione. Presumo la prox settimana arrivi il tutto.
bambino79 ho sottoscritto l'offerta anch'io.. è stata lunga un parto, il sito non mi faceva andare avanti proprio sul più bello (sms conferma ordine). Mi sono recato per ben due volte all'ufficio postale per far controllare l'anagrafica (che era sbagliata con la carta d'identità scaduta da anni) e per controllare che non avessi debiti. Infatti un operatore del call center mi ha avvisato che normalmente, se non si riesce a completare la procedura, ci potrebbe essere un problema di centrale di credito, ossia se non si è pagato qualcosa, vieni iscritto come cattivo pagatore, e il sito delle poste fa pure questo controllo con il codice fiscale. Per fortuna adesso è tutto ok. Speriamo che tutta questa fatica ne sia valsa la pena, visto le bestemmie che hanno sentito sicuramente al Polo Nord😅
spywork bambino79 ahhh ecco perché allora mi dà errore. Non mi hanno ancora inviato l'ultima fattura di postemobile casa web (che ho disattivato la fine di gennaio) e sicuramente sono in ritardo di pagamento per un loro problema di fatturazione. Per caso ti faceva fare la firma e invece della conferma ti dava errore e diceva di contattare il 160?
mkonsel qualcuno ha postecasa ultraveloce attiva su Open FIber? Io al momento ho tiscali FTTH su OF e ho problemi su traffico sulle direttrici estere, ping sui 120ms: chi è su Poste OF come sta andando in questo momento?
Technetium mkonsel Ma cosa c'entra chi ha poste casa ? Allora apri un post specifico tuo.. non puoi scrivere in ogni discussione di ogni operatore OF per vedere se è Tiscali, un suo fornitore o OF.
mkonsel Technetium è solo per fare un confronto tra Tiscali e Poste con OF, dato che è un post frequentato da chi ha attivato questo servizio, può rispondere con uno speedtest della sua linea, tutto qui. Se i moderatori vogliono cancellare i miei post, e devo aprirne uno dedicato , per me ok
indovin mkonsel Comunque è risaputo che su alcune direttrici Tiscali ha problemi di saturazione e/o congestione, non ce li hanno necessariamente gli altri. Sono mesi/anni che se ne parla, adesso te ne sei accorto?
mkonsel indovin si lo so, ma negli ultimi mesi ci sono state delle attività di potenziamento, ed ora almeno da Roma grossi problemi non ce ne sono più
MentalBreach Ho due domande per chi ha sottoscritto PosteCasa Ultraveloce: 1) Il totale da pagare nella prima bolletta è pari a quasi 62 €, giusto? Due mensilità (19,90 € + 19,90 €) più l'attivazione (19,90 €) più l'imposta di bollo (2 €). 2) Questa cifra si deve pagare immediatamente, oppure due mesi dopo l'attivazione?
MentalBreach Re-posto qui perché nell'altro topic non ho ricevuto risposta (magari si è perso il messaggio tra gli altri) MentalBreach Ho due domande per chi ha sottoscritto PosteCasa Ultraveloce: 1) Il totale da pagare nella prima bolletta è pari a quasi 62 €, giusto? Due mensilità (19,90 € + 19,90 €) più l'attivazione (19,90 €) più l'imposta di bollo (2 €). 2) Questa cifra si deve pagare immediatamente, oppure due mesi dopo l'attivazione?