mkonsel indovin si lo so, ma negli ultimi mesi ci sono state delle attività di potenziamento, ed ora almeno da Roma grossi problemi non ce ne sono più
indovin mkonsel io ero in fttc e negli ultimi mesi in effetti le cose erano migliorate ma poi di recente di nuovo saturazione, soprattutto la sera e in occasione di e eventi come la partita dell’inter, proprio questo mi ha spinto a provare poste più che il risparmio che comunque vedrò tra 1 anno considerate le spese di chiusura, ingresso a poste, ecc.
Technetium deltagnan L'attivazione l'ho fatta per un amico. Riprovando più volte anche dal cell ma senza usare l'account di poste, inserendo i dati a mano.
matte_car deltagnan L'ho fatto ai miei zii ieri. Lascia stare lo SPID, fai l'inserimento manuale e basta che gli dai nome, cognome e codice fiscale. (Per una volta, qualcuno è abbastanza intelligente da capire che, se ti do il codice fiscale, tutti i dati, a parte nome e cognome, si possono ricavare da lì!)
curlymoka deltagnan un utente ho letto che diceva che l’operatore gli ha detto che fanno un controllo sul codice fiscale per vedere se risulta come cattivo pagatore, magari non ha pagato una bolletta, rata o qualsiasi altra cosa ed era per quello che lo bloccavano. Magari più semplicemente è un errore del sito.
bambino79 per risolvere il problema recatevi presso un ufficio postale e fatevi controllare la validità dei documenti di identità nell'anagrafica... se è tutto a posto vuol dire che avete qualche sospeso e siete stati inseriti nella centrale dei rischi (si accede dal sito della Banca d'Italia con spid). Fate una visura e capirete se avete debiti con qualcuno che vi ha inseriti là dentro.. basta anche una rata di un finanziamento saltata oppure una tassa non pagata...
spywork bambino79 Bo ho fatto richiesta di una SIM PosteMobile e è andato tutto ok. Domani chiamo il 160 perché non credo di avere pendenze, se non la fattura ancora non arrivata di PosteMobile casa web. Per le SIM non guardano la centrale rischi? Sono convinto che c'è qualche problema perché nemmeno mi permetteva di acquistare etichette di spedizione tramite poste delivery web. Errori su errori.
spywork spywork mi rispondo, al 12/2021 a mio carico non ci sono "segnalazioni di rischi" tramite banca d'Italia. Vedrò cosa mi dirà oggi poste all'assistenza clienti.