luca-m96 Ricevuta poco fa la chiamata per l'appuntamento con il tecnico, martedì 1 marzo Un riepilogo dei miei passaggi: nuova linea richiesta il 16, modem ricevuto il 22
curlymoka luca-m96 Fortunato te, richiesta fatta anche io il 16 e non sanno nemmeno dove sia il modem, se è stato spedito, se non lo è, un incubo
curlymoka sghizz Va un po' a caso, ad alcuni fatta il 18 è già arrivato tutto, io ad esempio fatta il 16 e ancora nulla
Fabbio curlymoka Hai provato a contattare il 160? Io ho fatto un po' di pressione, ordine fatto il 17 e l'ho ricevuto oggi, finalmente... Ora vedremo quando arriverà la chiamata per l'appuntamento del tecnico.
sghizz Technetium No civico coperto da tutte le infrastrutture FTTH e OLT possibili ad oggi in Italia. Sentito appena il 160, sono in ritardo per gli ordini con le spedizioni della settimana scorsa
curlymoka Fabbio Si, negli ultimi giorni ho chiamato ogni mattina ma dicono sempre la stessa cosa: le arriverà domani, non è manco stato spedito
Marco2022 Il mio riepilogo: Io ho fatto richiesta il 13, ricevuto il modem il 15 e il 28 ho l'appuntamento con il tecnico. FTTH FiberCop in area grigia.
curlymoka indovin A me hanno detto che l'avrei ricevuto sicuramente entro ieri, ho l'appuntamento l'8. Ma tra l'altro non penso nemmeno l'abbiano spedito perchè non ho ricevuto nessun tracking
uggi curlymoka anche io ho l'appuntamento l 08 ma al momento ancora nessun riscontro circa la spedizione. Presumo la prox settimana arrivi il tutto.