1984 hanno aggiornato la pagina del sito, ora l'"offerta" a 19.90 è sparita ed è tornato il prezzo di 26.90, con 49 di attivazione, a conferma che al momento era un errore. queste condizioni sono valide fino al 12/02, poi vediamo se la rinnovano o cambiano qualcosa.
MentalBreach LucaLuca72 Su Fibercop sai come va? E' come avere Tim o cambia qualcosa? Technetium Su FTTH Fibercop/Flashfiber non so in quale modalità eroghino il servizio. Se è EasyIP o altro Technetium Non so in che modalità eroghino il servizio. PosteMobile PosteCasa Ultraveloce su rete TIM è EasyIP: connessione ed instradamenti TIM, fatturazione e assistenza PosteMobile. https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim La chiavetta 4G non so su che rete sia, immagino Vodafone. In ogni caso, il sito PosteMobile non mi sembra molto aggiornato: la tariffa mobile "Creami WOW 30GB" è scaduta ieri (06/02), ma ad oggi (07/02) appare ancora sul sito.
1984 MentalBreach capita spesso che qualche offerta scada ma rimanga online anche per una settimana. la gestione del sito, anche visto l’errore riportato qui sopra, è quella che è…
Technetium MentalBreach Allora su rete TIM è ottima.. Tim a tutti gli effetti senza i prezzi e vincoli di Tim 😉
supertron Confermo la bontà dell'offerta. Io ho quella dipendenti a 19.90 e a tutti gli effetti è come avere una linea TIM in più si ha una seconda connessione illimitata su rete 4G vodafone che da buoni risultati
tirobo In data ieri viene scritto dell'anomalia anche qua: https://www.mondomobileweb.it/228286-postecasa-ultraveloce-19-90-euro-mese-online-errore-anticipazione/
Lore9999 https://www.poste.it/postecasa-ultraveloce-esclusiva-online.html?fbclid=IwAR2IRXrjKjyNF2OcLwUE8vit9nQcd4LdhMotyHustvFS-4AuYsm1RB4Cvrs
safethansorry Un vero peccato per la perdita del numero, perchè per il resto il prezzo è ottimo per una linea su rete fibercop, senza vincoli, senza rimodulazioni e con modem incomodato d'uso che schifo schifo non fa.
Technetium gregorst Si ma si impiega 15 giorni se va bene.. e non può avviare un'altra migrazione nel frattempo.. quindi non riesce a organizzare la cosa per settimana prossima.
Technetium IlariaBressi Si riferisce al fatto che su OF è una OpenInternet... che non va male.. è un servizio nella media. Basta non lamentarsi del non avere speedtest a 1Gb a tutte le ore. Gli instradamenti sono quelli di Sparkle.
seymourddr Technetium scusa l'ignoranza, il fatto che gli instradamenti sono quelli di Sparkle cosa comporta?
andreabigas Ciao a tutti, sperando di non essere OT, qualcuno utilizza gia PosteMobile in FTTC con il decoder Sky Via Internet? Nella lista degli operatori compatibili Poste compare solo nella pagina relativa a OpenFiber/OpenInternet mentre nella pagina generica relativa ai 'gestori' non compare. Qualcuno ha esperienza diretta di funzionamento del servizio usando la loro FTTC? Grazie EDIT: leggo poco sopra che esce su rete TIM, dunque immagino ci sia qualche speranza.
mark129 andreabigas Qualcuno ha esperienza diretta di funzionamento del servizio usando la loro FTTC? Forse @Filippo94
gregorst andreabigas poste usa EasyIp NGA per fttc e per ftth fibercop. Quindi infrastruttura e trasporto totalmente di tim. L'ip sarà appartenente a tim, poste fatturerà solamente
Filippo94 mark129 negativo, purtoppo non uso Sky. A livello teorico non ci dovrebbero essere problemi in quanto la linea è dal punto di vista tecnico al 100% Tim
andreabigas gregorst Ti ringrazio. Ho letto poco sopra. A livello teorico mi sembra tutto ok, se qualcuno ha anche riscontro reale sono piu sereno 🙂