curlymoka deltagnan un utente ho letto che diceva che l’operatore gli ha detto che fanno un controllo sul codice fiscale per vedere se risulta come cattivo pagatore, magari non ha pagato una bolletta, rata o qualsiasi altra cosa ed era per quello che lo bloccavano. Magari più semplicemente è un errore del sito.
bambino79 per risolvere il problema recatevi presso un ufficio postale e fatevi controllare la validità dei documenti di identità nell'anagrafica... se è tutto a posto vuol dire che avete qualche sospeso e siete stati inseriti nella centrale dei rischi (si accede dal sito della Banca d'Italia con spid). Fate una visura e capirete se avete debiti con qualcuno che vi ha inseriti là dentro.. basta anche una rata di un finanziamento saltata oppure una tassa non pagata...
spywork bambino79 Bo ho fatto richiesta di una SIM PosteMobile e è andato tutto ok. Domani chiamo il 160 perché non credo di avere pendenze, se non la fattura ancora non arrivata di PosteMobile casa web. Per le SIM non guardano la centrale rischi? Sono convinto che c'è qualche problema perché nemmeno mi permetteva di acquistare etichette di spedizione tramite poste delivery web. Errori su errori.
spywork spywork mi rispondo, al 12/2021 a mio carico non ci sono "segnalazioni di rischi" tramite banca d'Italia. Vedrò cosa mi dirà oggi poste all'assistenza clienti.
spywork pascop96 a te anche da errore? Per caso avevi PosteMobile Casa Web? Ho fatto richiesta sabato per una SIM ricaricabile e ieri mi è arrivata conferma ordine ok account poste ok. Solo questa richiesta va in ko.
LucaLuca72 sghizz Idem. Sul sito poste è ancora allo stato 1 "Ordine in lavorazione". Dall'app Postepay invece riporta (già da qualche giorno) stato 2 "consegna dispositivi" .
curlymoka LucaLuca72 Io riesco ad entrare nel sito di poste, dall'app postepay invece mi da un errore, dice che devo aggiornare le mie credenziali al nuovo account di poste ma a fine procedura mi da sempre errore. In tutto ciò ho la pratica ferma in lavorazione dal 16 e nessuno sa darmi novità al 160.
Daniele104 curlymoka ho problemi anche io con quell'app da iPhone. Ho fatto tutto da portale web l'app poste pay non serve.
curlymoka Daniele104 comunque io penso ci sia qualche problema perché non credo che sia normale che dal 16 non siano ancora stati spediti, dal 160 mi dicono di aspettare, ma non offrono un’effettiva assistenza, anche perché leggendo i commenti Facebook di persone che l’hanno arrivato dopo di me hanno già ricevuto il tutto
Daniele104 curlymoka io fatto tutto in circa 8 giorni. Hanno spedito tutto e fatto tutto. +un intervento a casa. Telefonato a Poste di Martedì, Mercoledì chiamato da OpenFiber, Giovedì avevo il tecnico in casa. Il problema di poste è SEMPRE SDA.
curlymoka Daniele104 non credo sia SDA, non mi forniscono nemmeno il codice di tracciabilità, sta di fatto che qualunque problema sia non riescono a risolverlo, non ci provano neanche