CosimoP christian87 Probabilmente è il tecnico incaricato che ha preferito scriverti rispetto a chiamare. Diciamo che non è molto professionale, spesso chiamano pure con il numero nascosto per non esser richiamati a posteriori e non avere problemi. Comunque sia non me ne preoccuperei troppo, è un modo come un altro per mettersi d'accordo su giorno e orario
christian87 CosimoP si si nessun problema anzi in realtà è anche più comodo... solo mi è sembrato strano 😅
Stefa95 christian87 No, ma dopo la prima chiamata con numero nascosto dove non risposi, la seconda me la fece col suo cellulare per anticipare di qualche giorno l'appuntamento. Poi in seguito gli ho scritto io su whatsapp per dirgli che poteva anche venire prima delle 8 di mattina😅 Molto più comodo così
GiuseppePannolino sghizz Buondì, è possibile che tu sappia utilizzare in contemporanea le due linee.... fibra in casa e, chiavetta o sim dati su smartphone ?? Inoltre, la wifi 6 è da attivare ?? Sono entrato nel Router Zte 3140 e, non la vedo attiva, lo è invece la wifi 4 Grazie a prescindere
sghizz GiuseppePannolino Ciao si per un periodo ho usato la sim contemporaneamente in uno smartphone senza problemi. Per il wifi sul 3140 sempre andato in automatico senza toccare nulla oltre 800mbps con iPhone 11 cioè Wi-Fi 6.
GiuseppePannolino sghizz Appena possibile provo nuovamente a verificare all'interno dello Zte 3140 ma a memoria non era attivo... intanto grazie 💪👋👋
Tomsel82 GiuseppePannolino ciao il wifi 6 è già attivo di default sui 5ghz non ci sono altre impostazioni se non accendi e spegni .. Se hai un dispositivo wifi 6 si dovrebbe collegare in automatico. (Modificato con l'immagine precisa)
GiuseppePannolino Tomsel82 Probabilmente si, ho uno Smartphone che nelle caratteristiche sembra avere il wifi 6 ha la anche la sigla AX ed alcuni speedtest hanno raggiunto 850 mega a differenza della linea Ethernet che in lan e molto instabile, va da 400 a 700, decisamente molto meglio la wifi È una settimana che è stata attivata, ho avuto modo di avere l'offerta a 19.90 mese, mi chiedo se c'è di meglio vedi Iliad o bohhh
Tomsel82 GiuseppePannolino se hai raggiunto gli 850 dovresti essere in wifi 6... Si lato lan anche io ho trovato non è molto stabile arrivo sui 850 -900 mentre col WiFi faccio banda piena 940-955 sempre. Upload invece in entrambi i casi stabile a 292-295. Ma credo dipenda dal modem che tranne un buon wifi fa abbastanza schifo. Anche io l'ho attivata da poco il 24 in offerta...per adesso è senza infamia e senza lode...ma non mi posso lamentare... è abbastanza stabile anche se è openinternet che è relativamente acerbo come servizio... Mentre lato fibercop da quello che ho capito è più stabile e performante...
PinoPan Appena attivata la chiavetta 4G in attesa dell'installazione della fibra (dato che oggi cessava il contratto con l'operatore precedente), devo dire niente male. Collegata direttamente al modem senza far nulla. Testata sia in WiFi che in Ethernet, ping intorno ai 35/40, down 80-90mb, up stabile sui 20-25mb. Mi sembra buona essendo 4G, o sbaglio?
CosimoP PinoPan down 80-90mb Mai visti questi valori, al massimo sono arrivato a 20Mbps in down. Abiti di fronte alla BTS? 😂
PinoPan PinoPan Aggiornamento chiavetta 4G, se nei giorni passati sono sempre stato sotto Vodafone, oggi per la prima volta avevo Wind e devo dire ottima anche qui, ping calato a 27, down fisso 90mb e up sui 20mb, quindi ottima anche sotto copertura Wind.
PinoPan CosimoP No credo che la fortuna sia di abitare in un paesino di 3000 abitanti più o meno e dove Vodafone prende molto bene, almeno credo sia per questo 😂
GiuseppePannolino È normale che a distanza di una settimana dall'avvenuta attivazione della linea, controllando il mio account nel sito Postepay la stessa risulta essere invece non attiva ??
Technetium GiuseppePannolino Si è normale. Possono servire anche 20 giorni prima che la dicitura cambi in "attiva".
GiuseppePannolino Technetium l'attivazione della chiavetta va fatta da me o si attiva da sola contestualmente al cambiamento da linea non attiva ad attiva ?? ... vogliate scusarmi per le domande ma, sono poco preparato nel merito
Ale- GiuseppePannolino hai due possibilità: o attendi la definitiva attivazione della fibra da parte dei tecnici, in questo caso la chiavetta si attiva autonomamente, oppure, se la vuoi attivare prima, devi seguire la procedura descritta sul sito poste o chiamare un operatore al 160.