[cancellato] MatteoSc Hai collegato la iliad box direttamente alla presa al muro e non ad una mulitpresa?è in un punto che prende aria?
MatteoSc [cancellato] Ah dici che potrebbe essere un surriscaldamento della CPU? Si trova sul mobile di fianco la TV, non credo soffra di problemi di aereazione. è collegata ad una ciabatta. unraid_fan Stesso problema, led bianco e scorrimento degli step in rapida sequenza. EDIT: Dal log della Iliadbox vedo due disconnessioni oggi:
unraid_fan Ciao, anche io ho questo problema. Oggi ero in smart working e internet si è scollegato almeno tre volte e succede sempre la stessa cosa, mi arriva la notifica che si è staccata la VPN e compare il mappamondo nella tray di Windows. Sul telefono invece compare la notifica che internet non è disponibile con la IliadBox. Dopo meno di un minuto si ricollega tutto. Ho provato a vedere la Box mentre non c'era internet però a me lo schermo non dice niente e la lucina rimane bianca.
giuse56 MatteoSc unraid_fan segnalate tutti i problemi a iliad. E vediamo se la loro assistenza è altrettanto trasparente e utile.
blindate06 Stesso problema ma avendo già aperto dei ticket per il numero, mi tocca aspettare che qualcuno dell’area tecnica si faccia vivo.
anr83ra Io sono più fortunato: ne ho contate 4 il primo giorno che mi hanno installato la linea, poi una dopo 5 giorni.
blindate06 A me è rimasto così e con la luce rossa accesa. Non ho parole. Ero così contento e fiducioso di passar anche sul fisso con loro…
blindate06 zaizaman sì ok ma non già al primo giorno che mi lasciano pure senza poter ricevere telefonate. Che lo date a fare il numero provvisorio se poi me lo togliete, mi date il mio e manco funziona. Ora è saltata pure la connessione… di bene in meglio.
blindate06 zaizaman proprio per questo sono deluso. Dopo che ho fatto tanta pubblicità e portato altri tre clienti… chi c’è andato sfortunato son io.
[cancellato] blindate06 per 15 euro mese che ti aspettavi ? È un operatore appena partito e il fisso è la vera sfida, non come il mobile che basta vendere 2 sim sotto rete w3 e sei apposto.
blindate06 [cancellato] mi aspetto che funzioni dato che offri un servizio, PAGATO e non regalato e viene disatteso. Sennò (fortunatamente) ci stanno gli enti regolatori che ti fanno il mazzo. Il fatto che sia partita con un’offerta così bassa, non giustifica malfunzionamenti e/o abbandono del cliente. Anzi, rende ancora più cattivi gli utenti insoddisfatti. Soprattutto se ti elogi quale simbolo di trasparenza.
[cancellato] blindate06 Chiudo OT quindi se compri una panda ti aspetti che te la consegnino con la bottiglia di champagne come una ferrari e ti aspetti che faccia i 250 in autostrada visto che la hai pagata? I problemi ce li hanno tutti che poi i problemi siano fastidiosi nessuno lo mette in dubbio.
Ambro1975 [cancellato] tranquillo gli itaGLIani si lamenterebbero anche se offrissero una sim dati illimitati a 2 euro al mese perchè "la pagano" 😃
blindate06 [cancellato] ma cosa center lo champagne?! Se tu paghi per un servizio di fornitura elettrica e ti portano due candele, ti ritieni soddisfatto perché il prezzo era basso?! Se loro si immettono sul mercato facendo ferro e fuoco promettendo faville, il problema è dell’utente o dell’azienda? Mah. Se tu a fronte di un costo basso ti senti un pollo da spennare fa pure.