Vinsent magoma Domattina a di nuovo i tecnici a tentare l'attvazione, "la terza" speriamo sia la volta buona.
Vinsent magoma finalmente attivata stamattina in pochi minuti. Stasera da remoto vedrò come va il tutto
[cancellato] gandalf2016 Ma non è possibile che la parte di splitter open stream sia piena e quella dedicata al passivo abbia ancora spazio stile ff con tim e fastweb? Oppure dico una cavolata?
gandalf2016 [cancellato] aveva mandato la foto, era vuoto. Potrebbe non esser mai stato attivato , essendo stati aggiunti dopo rispetto agli altri operatori classici metroweb.
magoma Ore 09:29 chiamata dal tecnico: " Ciao caro sono il tecnico che è venuto l'altra volta, per il problema dell'allineamento del modem, avevamo appuntamento alle 08:30 vabbè, ti dispiace se vengo alle 14:30 / 15:00? Perchè quello è un problema che sta avendo proprio Iliad (Ancoraaaaaaaa). Quindi è meglio se vengo a quell'ora andiamo a colpo sicuro e capì" Io sono sconvolto punto, non ho parole. Cioè è più di un mese, BASTA!!!!
ElmirBu 2 volte non sono venuti e stamattina sarebbe dovuto venire alle 8:30 è quindi siamo a 3!!! rabbia assoluta, giorni di lavoro persi a causa di openfiber, li denuncio
alexrnr84 Da me sono finalmente venuti stamattina, installazione fatta in 5 minuti e al momento sembra tutto ok, speedtest oltre 2300 Mbps in cablato, Upload un po' bassino vediamo se cambia nelle prossime ore. Dal pannello di controllo della iliadbox vedo che ho l'ultimo range di porte, quello più alto (da 49152 a 65535)
scorpionita84 Io dal 15/02 aspetto ancora notizie su questa benedetta migrazione da FTTH Vodafone già attiva. Vedendo su internet le recensioni su come lavora OpenFiber forse mi posso già ritenere fortunato ad avere una linea attiva in casa. Che schifo.
magoma Habemus opticus fibra 🤣, questa volta devo dire che è venuto bello spedito 🤣 in effetti ha funzionato al primo colpo.