NicoNico Salve,se volete fare partire l'app iliad connect prima cosa immettere su un brauser io del router 192.168.1.254 alla schermata trovi per accedere utente ospite oppure nuovo utente ti chiede di impostare una qualsiasi password fatto ciò si va sull'app connect e facendo ricerca router avviene la magia,buon iliad fibra a tutti.
AgostinoLangellotti Marcone Vorrei spezzare una lancia a favore dell'app: Io mi sono collegato poco dopo l'installazione Martedì e non ho MAI avuto un problema. Si è connessa subito, nessun crash, funziona tutto ed ho girato tutti i menu e sottomenu presenti, tutto bene. esiste un menu' in cui sono presenti i dati del voip e dove si puo disattivare il voip sulla box?
Marcone AgostinoLangellotti Sì ma non sull'app, lo trovi nelle impostazioni dell'interfaccia dal "brauser" (tipo gugol cròm, per intenderci!).
AgostinoLangellotti Marcone Sì ma non sull'app, lo trovi nelle impostazioni dell'interfaccia dal "brauser" (tipo gugol cròm, per intenderci!). si certo tali impostazioni sono nel menu' accessibile via browser; chiedo gentilmente 1) ci sono i dati dell'account voip..usernaname password e server(s)? 2) esiste la funzione per cui si esclude il voip sulla box?
AgostinoLangellotti Marcone nome utente e' il numero telefonico tipo 0039xxxxxxxxxx? credo tu non abbia provato ad utilizzare tale account su altro device o software sip...chiedo troppo? Il mio obiettivo e' di collegare alla box un fritzbox per fargli fare sia da wifi che utilizzarlo per la fonia viste tutte le features che fritz ha e che mi interessano Grazie per la tua estrema gentilezza
Marcone AgostinoLangellotti Il nome utente ignora il prefisso internazionale, quindi è 02xxxxxx, mentre la password sono dei caratteri alfanumerici casuali. Lascio l'avventura di attaccarci un altro router in serie a qualche altro pioniere.
AgostinoLangellotti Marcone Lascio l'avventura di attaccarci un altro router in serie a qualche altro pioniere. peccato ah ah..spero di poterlo sperimentare al piu' presto, un conoscente vorrebbe attivare iliad ed avendo un fritzbox inutilizzato gli ho consigliato questa opzione (anche per evitare di dover per forza collegare il telefono alla iliad box...con il fritzbox puoi collegare il telefono in modalita' dect)
Marcone AgostinoLangellotti anche per evitare di dover per forza collegare il telefono alla iliad box...con il fritzbox puoi collegare il telefono in modalita' dect Se il suo telefono non è DECT (o a lui non interessa/neanche sa cos'è) non vedo il problema di attaccarlo alla Iliadbox ...sarà che non ho mai capito tutto sto amore verso i Fritzbox...
AgostinoLangellotti Marcone Se il suo telefono non è DECT (o a lui non interessa/neanche sa cos'è) non vedo il problema di attaccarlo alla Iliadbox ...sarà che non ho mai capito tutto sto amore verso i Fritzbox... il fritzbox (per cio' che riguarda la telefonia) ha tante funzioni che a me interessano ..ho anche un telefono dect della fritzbox ..stupendo...non spiego qui, ma sul versante telefonico fritzbox e' imbattibile
ErmannoNicoletti AgostinoLangellotti Oggi provo a collegare un 7590 in cascata all'iliad box, cercando di spostare l'intera gestione della linea telefonica al fritz. Se però non dovessi riuscirci configurando i parametri voip direttamente sul fritz semplicemente collegherò l'uscita telefonica della iliad box all'ingresso telefonico analogico del fritzboz (il 7590 permette di avere in ingresso una linea "analogica").
anr83ra E' uscito un nuovo aggiornamento (1.8.2 del 18 marzo 2022) con le seguenti novità: • Blocco: una nuova funzionalità disponibile in 'Plus' ti permette di limitare l'accesso all'applicazione. Previene che dei furbetti possano approfittare di quando gli giri le spalle per disattivare le loro pause Internet. • Extender: è stato aggiunto un suggerimento per farti scoprire che la spia luminosa può essere disattivata. • Aggiunta sulla iliadbox: correzione di un bug fastidioso che impediva di trovare la iliadbox sulla rete Wi-Fi.