Ales7 Salve, sapete come mai non trova nessuna Iliad box sull'applicazione "Iliadbox connect" nonostante funzioni tutto alla perfezione?
Ales7 [cancellato] ricerca all'infinito il modem, ma non c'è alcun modo per farla trovare... zero proprio, sto provando da ieri mattina...
Ales7 magoma ho fatto di tutto credimi... ho riavviato, l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, ho disinstallato e reinstallato l'applicazione... non so più che fare sinceramente...
anr83ra A me e a molti altri a giudicare dalle recensioni nella pagina dell'applicazione del Google Store invece il box lo trova ma non permette di aggiungerlo. Essendo qualcosa di nuovo speriamo che sistemino tutti i problemi a breve.
pifiber Ales7 ho lo stesso problema tuo, con un android 12 non vede nemmeno l'iliadbox mentre con android 11 lo trova ma non riesce ad aggiungerlo. Ho sengnalato il tutto al servizio assistenza.
edd Scusa la domanda stupida, ma sei collegato alla rete della IliadBox o il telefono è collegato a qualcos'altro?
Ales7 pifiber credo che sia, come hai detto tu, un problema di versione di Android, io ho l'S21 ultra e non mi dà nulla, ho provato con telefoni diversi ed effettivamente la Iliad box l'ha trovata, ma dà errore di host alla fine.
AgostinoLangellotti Ales7 credo che sia, come hai detto tu, un problema di versione di Android, io ho l'S21 ultra e non mi dà nulla, ho provato con telefoni diversi ed effettivamente la Iload box l'ha trovata, ma dà errore di host alla fine. ma via ethernet la riesci ad entrare nell' interfaccia della iliadbox ?
FrenceFrencedere Ales7 Su OnePlus Nord 2 con android 11 però funziona. non credo quindi sia solo un problema di versione
Ales7 AgostinoLangellotti io posso fare tutto, tranne il fatto di proseguire con l'applicazione. Posso entrare nel portale 102.168.1.254 ma finisce lì. Purtroppo nessuno operatore dà una spiegazione ben chiara a tutto questo
AgostinoLangellotti Ales7 o posso fare tutto, tranne il fatto di proseguire con l'applicazione. Posso entrare nel portale 102.168.1.254 ma finisce lì. Purtroppo nessuno operatore dà una spiegazione ben chiara a tutto questo ok , ma nell' interfaccia del modem puoi accedere? Puoi cambiare i settings?
Ales7 AgostinoLangellotti Sisi, solo sull'applicazione ho problemi, per quanto riguarda la gestione del router non ci sono problemi.
AgostinoLangellotti Ales7 Sisi, solo sull'applicazione ho problemi, per quanto riguarda la gestione del router non ci sono problemi. vabbe' un problema minore a mio avviso, tanto (Credo) quello che puoi fare tramite l'app dello smartphone, lo puoi fare anche dal pc ...Ma l'app che tu sappia dovrebbe funzionare anche fuori casa da rete 3g/4g?