Riesumo questa discussione, perche' si è riprensentata la spia LOS rossa lampeggiante, dallo scorso martedi'.
Segnalata la cosa a Dimensione che prontamente ha informato Open Fiber la quale, prontamente ha chiamato il mercoledi' per darmi appuntamento con il tecnico per il giovedi' dalle ore 16,30 alle 18,00. Il quale tecnico "prontamente e come di consueto NON si è fatto vedere".
Sabato ho dovuto chiedere Dimensione di risollecitare per l'intervento perchè c'e' il silenzio totale.
A parte che sono quasi sicuro che il guasto è dovuto al fatto che come l'altra volta hanno staccato la mia linea per allacciare una nuova utenza, ma chiedo se è possibile aver messo in piedi un carrozzone simile e nessuno che dia un minimo di regole da rispettare. (parlo della parte che spetta agli pseudo tecnici che fanno praticamente quello che vogliono, anzi non fanno proprio) Potrà andare avanti molto una cosa del genere o sono sono sfortunato io? Poi non dite che per quello che si paga come canone il servizio è rapportato. Non pretendo di riavere tutto a posto il giorno dopo, ma neanche avere un disservizio per una settimana intera con appuntamento dati e costantemente disattesi.