Costamiki Buonasera a tutti ragazzi oggi ho comprato da un tizio l'antenna nokia della vodafone Ora se qualcuno può spiegarmi come agire lo ringrazio anticipatamente e le credenziali che ho letto nel formu per accedere Ad ora lho collegata ci accendono prima la soia signal poi gli altri LED nel mentre la spia signal lampeggia fino a cessare di farlo e dopo un po si spengono anche gli altri cosa dovrei fare grazie la mia email e sciasciudda@gmail.com
MentalBreach Costamiki cosa dovrei fare Leggere il primo messaggio, inteso come prima regola generale dell'utilizzo di Internet.
Costamiki MentalBreach scusatemi se ho sbagliato in qualcosa sono nuovo e credetemi sono in difficoltà con l'antenna
zagor81 apitiger ciao, anche io ho attivato la B20, per cortesia mi sapresti dare 2 dritte per bloccare le bande? con Vodafone ho b1/b3/b7/b20/b28 quale sarebbe meglio bloccare? grazie. buona giornata.
afflek7 Camel90 me le mandi anche a me le credenziali per sbloccare antenna? grazie la mia email afflek7@gmail.com grazie ancora
afflek7 Camel90 ciao non mi sono arrivate , comunque non riesco ad entrare nemmeno dentro l antenna come devo fare ? mi aiuti per favore?
afflek7 le credenziali di miononno non funzionano che ha il buon cuore di darmi le credenziali per entrare entro antenna????
Camel90 afflek7 le credenziali che vedi li sono le stesse che ho io e tutti. Esistono solo quelle e ti assicuro fhe funzionano. Controlla bene di averle inserite bene.
urbantommy Comunque credo che quest'antenna abbia dei problemi di stabilità. Spesso si disconnette dalla BTS verso la quale è puntata (300667 a circa 1.5km di distanza) e si connette ad una BTS a più di 10 km da casa mia (302541). L'unico modo per farla riagganciare a quella più vicina è quello di resettare l'antenna. Perché succede questo?
saub70 Buongiorno a tutti, una domanda: Anche a voi succede che il router X s'impalli tutte le mattine (intorno alle 4.00 5.00 am) al cambio degli ip? Io sono costretto a fargli fare un reboot tutte le volte. Operazione che devo fare per forza di persona perché nelle caratteristiche del router Huawei ax3 non è possibile pianificarla. Grazie.
Luke86 Salve una cortesia ho fatto l'abbonamento con wintre , ma non ho accesso a nulla mi chiede utente e password, potreste gentilmente mandarmeli ? Camel90