saub70 ochoalmocho per adesso in bridge mode con VLAN 0 , con la speranza che risolvano via firmware il problema del dhcp
Alfredo79 Camel90 ciao potresti gentilmente inviarmi le credenziali anche a me?io ho una fastmile 4G17-A grazie in anticipo
afflek7 Camel90 ciao non mi sono arrivate , comunque non riesco ad entrare nemmeno dentro l antenna come devo fare ? mi aiuti per favore?
Alfredo79 grazie ragazzi sono riuscito a entrare tramite app del cell ,ora il problema e la vodafone station che non riceve l'antenna come devo fare grazie
apitiger Alfredo79 hai siguito video in testa alla discussione devi scrivere giusto cosi https://192.168.01 togliere firewall e antivirus fammi sapere
apitiger Alfredo79 non c'entra la sim inserita o no ti devi collegare lo stesso con interfaccia antenna se vuoi mandami email e nel mio profilo e provo a darti più aiuto
Alfredo79 apitiger ciao scusami se non ti ho risposto prima, saresti molto gentile ad aiutarmi non so proprio cosa fare per entrare nella configurazione dell'antenna
Costamiki Buonasera a tutti ragazzi oggi ho comprato da un tizio l'antenna nokia della vodafone Ora se qualcuno può spiegarmi come agire lo ringrazio anticipatamente e le credenziali che ho letto nel formu per accedere Ad ora lho collegata ci accendono prima la soia signal poi gli altri LED nel mentre la spia signal lampeggia fino a cessare di farlo e dopo un po si spengono anche gli altri cosa dovrei fare grazie la mia email e sciasciudda@gmail.com
MentalBreach Costamiki cosa dovrei fare Leggere il primo messaggio, inteso come prima regola generale dell'utilizzo di Internet.
Costamiki MentalBreach scusatemi se ho sbagliato in qualcosa sono nuovo e credetemi sono in difficoltà con l'antenna