ochoalmocho saub70 Sarebbe gentile da parte tua, e soprattutto utile per qualcuno, spiegare dettagliatamente cosa hai fatto. Come hai impostato il router e come hai impostato il FastMile. Grazie
saub70 ochoalmocho Certo....il Fastgate che volevo utilizzare come router in cascata non funzionava ( modello askey no il technicolor si ed io avevo la prima versione....sfigato come sempre). Ho preso su Amazon il Huawei ax3 e l ho collegato alla lan dell' antenna ( Wan al router). Nelle impostazioni dell' access point ho lasciato VLAN su 0. Di fatto ho solo cambiato il router in cascata....i collegamenti e le impostazioni sono state le stesse che avevo provato con il Fastgate. Una sfiga pazzesca...prima il problema della fastmile in router mode per la gestione del DHCP poi messo in bridge mode ed è saltato fuori il problema del router Fastgate....ero sconfortato. Alla fine è andato tutto ok.
saub70 ochoalmocho per adesso in bridge mode con VLAN 0 , con la speranza che risolvano via firmware il problema del dhcp
Alfredo79 Camel90 ciao potresti gentilmente inviarmi le credenziali anche a me?io ho una fastmile 4G17-A grazie in anticipo
afflek7 Camel90 ciao non mi sono arrivate , comunque non riesco ad entrare nemmeno dentro l antenna come devo fare ? mi aiuti per favore?
Alfredo79 grazie ragazzi sono riuscito a entrare tramite app del cell ,ora il problema e la vodafone station che non riceve l'antenna come devo fare grazie
apitiger Alfredo79 hai siguito video in testa alla discussione devi scrivere giusto cosi https://192.168.01 togliere firewall e antivirus fammi sapere
apitiger Alfredo79 non c'entra la sim inserita o no ti devi collegare lo stesso con interfaccia antenna se vuoi mandami email e nel mio profilo e provo a darti più aiuto
Alfredo79 apitiger ciao scusami se non ti ho risposto prima, saresti molto gentile ad aiutarmi non so proprio cosa fare per entrare nella configurazione dell'antenna