handymenny vincenzo167 hai per caso un telefono o PC non apple in casa? Mi sa che facciamo prima così
vincenzo167 giusgius salve, ho visto che la procedura dal sito web è a prova di imbranato., dopo la procedura ci pensate voi con le scartoffie e wind3 ? la wind3 mi mandera solo una penale/ bolletta da pagare e stop? anche con voi posso pagare con bollettino postale? ho solo con conto corrente? grazie ancora!
vincenzo167 grazie a tutti per aver provato ad aiutare un imbranato 😊 domani cambio operatore > dimensione < buona serata!
cristopher99 vincenzo167 fatto ma non si apre Prova a cambiare DNS da 192.168.1.1 a 8.8.8.8 (o qualsiasi altro DNS)
vincenzo167 cristopher99 fatto, ma niente non apre pagina wind ., grazie comunque! domani cambio operatore perche anche il modem fa schifo... volevo cambiarlo ma a sto punto cambio tutto... incredibile la wind non mi ha voluto cambiare modem anche se gli ho detto che avrei potuto pagarlo io! ✋
BancoMa Ciao, anche avevo il medesimo problema sul suddetto modem(Dlink DVA5492). È stato sufficiente cambiare i DNS Wind con quelli di Google. Per comodità, ti allego una guida per fare ciò.
davidew vincenzo167 Prova a aprirlo da Google. Io sui dispositivi Apple, con o senza Private Relay, non riesco a aprire i siti di WindTre e del Governo (!) digitando l’indirizzo; invece si aprono arrivandoci da un motore di ricerca. Non sono cliente Wind, comunque questo comportamento c’è navigando da qualsiasi rete. Sarei curioso di scoprire il motivo 😂
giuse56 davidew Non sono cliente Wind, comunque questo comportamento c’è navigando da qualsiasi rete. Sarei curioso di scoprire il motivo 😂 In realtà a me il sito WindTRE funziona da rete dimensione FTTH. Ed anche da 4G+ Vodafone.