ag23900 Marcone se è l’autore a chiedere informazioni puoi taggarli. Non si possono taggare nei messaggi in cui consigliare operatori a caso. @giusgius
handymenny vincenzo167 avevo chiesto su mac per un motivo.. Comunque quindi problema di DNS, che DNS usi?
handymenny vincenzo167 bene, allora disattiva il relay privato come ti suggerisce, altrimenti diventa complicato capirci qualcosa
itsmatteomanf handymenny ma su Mac Chrome non usa il Relay Privato per risolvere il DNS. A me si apre con Relay Privato attivo, comunque.
handymenny itsmatteomanf ma su Mac Chrome non usa il Relay Privato per risolvere il DNS Per questo gli avevo consigliato di usare un browser diverso su mac, ma ha voluto provare su iphone
cristopher99 vincenzo167 fatto ma non si apre Prova a cambiare DNS da 192.168.1.1 a 8.8.8.8 (o qualsiasi altro DNS)
handymenny vincenzo167 hai per caso un telefono o PC non apple in casa? Mi sa che facciamo prima così
vincenzo167 giusgius salve, ho visto che la procedura dal sito web è a prova di imbranato., dopo la procedura ci pensate voi con le scartoffie e wind3 ? la wind3 mi mandera solo una penale/ bolletta da pagare e stop? anche con voi posso pagare con bollettino postale? ho solo con conto corrente? grazie ancora!
vincenzo167 grazie a tutti per aver provato ad aiutare un imbranato 😊 domani cambio operatore > dimensione < buona serata!
vincenzo167 cristopher99 fatto, ma niente non apre pagina wind ., grazie comunque! domani cambio operatore perche anche il modem fa schifo... volevo cambiarlo ma a sto punto cambio tutto... incredibile la wind non mi ha voluto cambiare modem anche se gli ho detto che avrei potuto pagarlo io! ✋