• WindTre
  • sito windtre non accessibile su macos

buongiorno, scusate l'ignoranza in materia ( e non solo 😊 )perché non riesco ad accendere al sito windtre sul mio macbook? ho fibra windtre of ftth. grazie mille 🙏

gandalf2016 posso controllare anche da iphone? perche mi da questo problema anche su iphone.

ho attivato nascondi indirizzo ip ai tracher.

andreagdipaolo l'ho fatto, ma non è cambiato niente! sito non raggiungibile >> wind3

vincenzo167 Se fai hotspot con il cellulare sul MacBook, la pagina viene caricata?

vincenzo167 sia su iphone che su mac non so apre la pagina area clienti.

vincenzo167 No, ho detto il contrario. Prova a caricare la pagina sul computer usando il cellulare in hotspot (ovvero, usando la connessione mobile dell'iPhone).
        Se usi il Wi-Fi, sei sotto la stessa connessione del Mac, quindi se non si apre da una parte non si aprirà anche dall'altra.

callfan fatto, non si apre.

io nessun problema, riesco anche ad accedere all'area personale, macbook air M1 Monterey 12.2

mi sa che cambio operatore., c'è qualcuno di dimensione sul forum?

vincenzo167 Sì, ma con le nuove regole non si possono più taggare 🙄 ...o forse sì, non c'ho capito nulla a riguardo!

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

vincenzo167 ma hai provato ad usare un browser diverso sul mac? Magari da un messaggio di errore più comprensibile
                Altri siti web li raggiungi tranquillamente?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile