vincenzo167 buongiorno, scusate l'ignoranza in materia ( e non solo 😊 )perché non riesco ad accendere al sito windtre sul mio macbook? ho fibra windtre of ftth. grazie mille 🙏
gandalf2016 vincenzo167 verifica di non avere iCloud private relay attivo. Nelle impostazioni di iCloud
davidew vincenzo167 Prova a aprirlo da Google. Io sui dispositivi Apple, con o senza Private Relay, non riesco a aprire i siti di WindTre e del Governo (!) digitando l’indirizzo; invece si aprono arrivandoci da un motore di ricerca. Non sono cliente Wind, comunque questo comportamento c’è navigando da qualsiasi rete. Sarei curioso di scoprire il motivo 😂
vincenzo167 gandalf2016 posso controllare anche da iphone? perche mi da questo problema anche su iphone.
callfan vincenzo167 No, ho detto il contrario. Prova a caricare la pagina sul computer usando il cellulare in hotspot (ovvero, usando la connessione mobile dell'iPhone). Se usi il Wi-Fi, sei sotto la stessa connessione del Mac, quindi se non si apre da una parte non si aprirà anche dall'altra.
ale_prince io nessun problema, riesco anche ad accedere all'area personale, macbook air M1 Monterey 12.2
handymenny vincenzo167 ma hai provato ad usare un browser diverso sul mac? Magari da un messaggio di errore più comprensibile Altri siti web li raggiungi tranquillamente?
Marcone vincenzo167 Sì, ma con le nuove regole non si possono più taggare 🙄 ...o forse sì, non c'ho capito nulla a riguardo!
ag23900 Marcone se è l’autore a chiedere informazioni puoi taggarli. Non si possono taggare nei messaggi in cui consigliare operatori a caso. @giusgius