Gio1990 Ce ne sono diversi per SEREITAC, anche se tanti di questi mi risultano in stato "sospeso" perchè a quanto pare il comune ha concesso in ritardo l'utilizzo della rete pubblica e andranno (presumo) riprogettati. Non so di più, purtroppo.

MassimoC Mamma mia allucinante... Ecco spiegato il perchè i lavori non partono.
    Se davvero si dovrà riprogettare tutto vi saluto e ci rivediamo nel 2030 😡

Gio1990 Mamma mia allucinante... Ecco spiegato il perchè i lavori non partono.
      Se davvero si dovrà riprogettare tutto vi saluto e ci rivediamo nel 2030

E' una riprogettazione parziale, in teoria. Non so neanche se la faranno in varianti (quindi già in fase di cantierizzazione). Non credo se ne occuperà un service esterno ma sarà un lavoro interno a Tim.

MassimoC speriamo, in effetti il comune dispone di una rete molto capillare di cavidotti per la fibra ottica, anni fa avevano fatto un sacco di scavi proprio per quello.
        Qui una mappa:

(ma in realtà è molto più estesa di così, la tavola è del 2012)

Gio1990 Ho modificato il messaggio: capisco la frustrazione ma insultare non risolve nulla.

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

matteoc ok hai fatto bene, era uno sfogo, non volevo essere offensivo

Ciao MassimoC dato che ormai siamo prossimi ad ottobre, posso chiederti se magari avete notizie di Casale sul Sile (TV)?
          La speranza non muore mai🤣

Nicolaelmejo Non mi risulta nulla, mi dispiace. Sicuramente sarà in carico ad un altro service.

MassimoC grazie lo stesso ma quindi secondo te a questo punto sono stati avviati tutti i progetti per almeno i comuni 2025?

Nicolaelmejo grazie lo stesso ma quindi secondo te a questo punto sono stati avviati tutti i progetti per almeno i comuni 2025?

Riflettevamo qualche intervento fa della questione. Secondo mia personale opinione, in virtù della grossa carenza di manodopera lato realizzazione della rete a cui si aggiunge l'attuale scarsità di materiali, si andrà lunghi di almeno 6 mesi. E' pur sempre investimento totalmente privato, quindi non si tratta di rispettare vincoli come per il Piano BUL o il Piano Italia 1 Giga.

Semplicemente sono previsioni eccessivamente ottimistiche, allo stato attuale.

MassimoC chiedo scusa per il disturbo, hai notizie per la progettazione di Mola di Bari? Sono connesso all'armadio 531 in fttc, sai per caso dirmi se è entrato in pianificazione l'ARLO corrispondente a quell'armadio (08006H_531)? Grazie mille

@MassimoC una curiosità: l'azienda per cui lavori di quali regioni/zone si occupa?

Buongiorno a tutti ,chiedo scusa qualcuno sa se il mio cabinet 14 è in programmazione abito in via generale negri sanfront 5A chiavari (ge) grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Salvozzo Buongiorno a tutti ,chiedo scusa qualcuno sa se il mio cabinet 14 è in programmazione abito in via generale negri sanfront 5A chiavari (ge) grazie

Come ripetevo ad un altro utente, se volete una risposta precisa sulla progettazione del vostro armadio dovete dire (e ovviamente prima sapere 😅) il codice completo nel formato codiceacl_idelemento . Inutile scrivere qui l'indirizzo di casa vostra. Nel tuo caso il codice completo è : 18501H_14

mito94 scusa hai ragione

Allora qualche buon cuore sa se l arlo referente al cabinet 18501H_15 è in progettazione ,io abito in via generale negri sanfront 5A GRAZIE

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Salvozzo Allora qualche buon cuore sa se l arlo referente al cabinet 18501H_15 è in progettazione

Tu sei connesso al 18501H_14 . Ti interessa il 14 o il 15?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile