- Modificato
@MassimoC Salve, mi hanno detto di chiedere a te per conoscere l'eventuale progettazione di un armadio. Puoi dirmi qual è lo stato dell'armadio 09506i_0144 per favore? Si trova a Lentini (Siracusa), sede OLT LENTITAB. Grazie mille.
@MassimoC Salve, mi hanno detto di chiedere a te per conoscere l'eventuale progettazione di un armadio. Puoi dirmi qual è lo stato dell'armadio 09506i_0144 per favore? Si trova a Lentini (Siracusa), sede OLT LENTITAB. Grazie mille.
Grassotto85 Può dirmi qual è lo stato dell'armadio 09506i_0144 per favore?
Si, il 44 è stato progettato ad inizio 2022. Non ci sono problematiche note, quindi dovrebbe andare in realizzazione entro l'anno visto che quelli attualmente in pianificazione sono dello stesso periodo.
MassimoC Ti riferisci all'armadio 0144 dell'acl 09506i, giusto? Perché esiste un altro armadio 44 di un'altra ACL sempre a Lentini, lo 09506f_0244. Il mio è 0144, l'altro è 0244. Scusami se sono un po' precisino, ma ci terrei a saperlo con certezza. Grazie ancora.
Grassotto85 Ti riferisci all'armadio 0144 dell'acl 09506i, giusto?
Si, è l'armadio 01-44.
MassimoC grazie davvero per avere ricontrollato, lo apprezzo.
Gio1990 Mamma mia allucinante... Ecco spiegato il perchè i lavori non partono.
Se davvero si dovrà riprogettare tutto vi saluto e ci rivediamo nel 2030
E' una riprogettazione parziale, in teoria. Non so neanche se la faranno in varianti (quindi già in fase di cantierizzazione). Non credo se ne occuperà un service esterno ma sarà un lavoro interno a Tim.
Ciao MassimoC dato che ormai siamo prossimi ad ottobre, posso chiederti se magari avete notizie di Casale sul Sile (TV)?
La speranza non muore mai
Nicolaelmejo Non mi risulta nulla, mi dispiace. Sicuramente sarà in carico ad un altro service.
MassimoC grazie lo stesso ma quindi secondo te a questo punto sono stati avviati tutti i progetti per almeno i comuni 2025?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it