LucianoLambiase Il 126 mi risulta progettato qualche mese più tardi rispetto al resto degli armadi di Scafati assegnati al mio service. Comunque c'è ma non posso fornire info in più visto che non l'ho lavorato io.

@MassimoC Posso chiederti gentilmente se sai qualcosa sulla progettazione dell'armadio 77502I_26 centrale FROSITBB015

FedericoTrmy Posso chiederti gentilmente se sai qualcosa sulla progettazione dell'armadio 77502I_26 centrale FROSITBB015

Purtroppo non mi risulta nulla della centrale di Ponterio, nè di Todi, comune comunque a completamento 2026. Confidiamo nei prossimi mesi se FiberCop ce la manda buona 🙃

MassimoC non é il comune di Ponterio, nei database TIM c'è la centrale FROSITBB(comune di Frosinone[Completamento 2023],le coordinate dovrebbero essere queste 41.651177 13.341063) che viene indicata come comune "Frosinone" e località "Ponterio" forse intendevano un vecchio nome del quartiere(?).
        L'armadio prima del mio 77502I_27(sempre attestato sulla stessa centrale) é stato coperto quindi volevo capire se c'era speranza anche per il mio🤣

Ciao Massimo , ti risulta che l armadio 53 a Cecina stiano per ripartire i lavori dopo 3 mesi di stop e che il tutto verrà concluso nel giro di un paio di settimane ?

so che erano in attesa di un permesso per scavare 60mt per poter far passare la fibra quindi non so se lui puo avere info

FedericoTrmy L'armadio prima del mio 77502I_27(sempre attestato sulla stessa centrale) é stato coperto quindi volevo capire se c'era speranza anche per il mio

Hai pienamente ragione, è stato un mio svarione. Filtrando il codice 77502I risulta a db la centrale di Ponterio senza ulteriori elementi e ho banalmente cercato su Maps 😅

Anche qui, però, non ho nulla purtroppo. Frosinone è in carico ad un altro service.

MarcoMarchetti so che erano in attesa di un permesso per scavare 60mt per poter far passare la fibra quindi non so se lui puo avere info

Nessuna informazione dal momento in cui i progetti sono consegnati a Tim. Quindi si tratta di una fase di molto antecedente l'affidamento alle imprese per la creation (realizzazione sul campo). In genere mesi se non anni.

MassimoC Ciao, mi inserisco nel thread chiedendoti per curiosità quali informazioni hai sul seguente ARLO ACFOITA0005. Grazie 😁

NovaPixell Ciao, mi inserisco nel thread chiedendoti per curiosità quali informazioni hai sul seguente ARLO ACFOITA0005. Grazie

Indicami la risorsa nel formato "codicecentrale_codicearmadio", magari risulta a db.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

MassimoC Indicami la risorsa nel formato "codicecentrale_codicearmadio", magari risulta a db.

Te lo scrivo io, probabilmente @NovaPixell non riesce a fare l'associazione CRO->ID_ARMADIO. Quel CRO "dovrebbe" ( e dico dovrebbe, perché hanno coordinate vicine) corrispondere all'armadio 08002E_128 di Acquaviva delle Fonti, Via Damiano Benemerito,1 .

mito94 Quel CRO "dovrebbe" ( e dico dovrebbe, perché hanno coordinate vicine) corrispondere all'armadio 08002E_128 di Acquaviva delle Fonti, Via Damiano Benemerito,1

Ma è già pianificato? Se così, auguri e goditi l'ftth @NovaPixell 😄

Chiedo scusa dove posso trovare l'id armadio? il Codice area è 08006H, l'id armadio è lo stesso per fttc?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mau70042 Chiedo scusa dove posso trovare l'id armadio

Armadio per la FTTC dici? Scrivimi indirizzo in privato su Telegram e ti rispondo 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile